jtemplate.ru - free Joomla templates

Lavoro Privato Giovedì 04 Luglio 2019

 

**************************************************************************************************************

CERCASI GIUNTISTA RAME  
Ente/Ditta:     CIL IMPIANTI E COSTRUZIONI SRL  
Scadenza:31/07/2019       
Posti n.1       
Tipo Contratto: TEMP0 DETERMINATO  
Qualifica: OPERAIO SPECIALIZZATO - GIUNTISTA RAME  
Titolo di studio:     DIPLOMA SCUOLA MEDIA SUPERIORE  
Altri titoli o Profilo:     
Contattare: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  
Sede di lavoro: MESSINA   ITALIA 

**************************************************************************************************************

Lavoro NATO in Italia per vari profili professionali
Sei alla ricerca di lavoro e ti piacerebbe fare parte di un’organizzazione internazionale? La NATO cerca diversi profili da inserire nelle vari sedi italiane, cosa aspetti, candidati subito!
Scadenze variabili a Luglio 2019
Descrizione dell’azienda
L’Organizzazione del Trattato dell’Atlantico del Nord è un’organizzazione internazionale per la collaborazione nel settore della difesa.
Descrizione dell’offerta
Periodicamente la NATO seleziona personale che si adatti alla missione e ai valori dell’organizzazione. Sono attualmente aperte posizioni anche in Italia, sia presso il proprio staff che presso le Agenzie e i Comandi.
Posizioni aperte in Italia:
 SECTION HEAD BUDGET & FISCAL – Italia
Posizione presso il Collegio di difesa della NATO. Possono candidarsi coloro che sono in possesso di una laurea o un titolo equivalente in discipline economico–finanziarie.
La retribuzione è di circa 6.520 euro al mese. Sono richieste pluriennale esperienza e dimestichezza con il pacchetto Office, soprattutto Excel; padronanza della la lingua inglese e, preferibilmente, anche il Francese.
 PRINCIPAL TECHNICIAN SERVICE STAFF – La Spezia
Questa posizione è all’interno del CMRE, il Centro per la ricerca e sperimentazione marittima.
Lo stipendio mensile previsto si aggira intorno ai  4.100 euro. Può candidarsi chi è in possesso di solida formazione nell’ambito dell’Information Technology ed esperienza nel settore IT.
 POLITICAL ANALYST – Napoli
Il candidato selezionato sarà inserito presso il Joint Force Command. Per essere eleggibili occorre aver conseguito una laurea in scienze politiche, relazioni internazionali, criminologia, amministrazione pubblica o commerciale  o affini, e aver maturato 2 anni di esperienza.
Può candidarsi anche chi è in possesso di un diploma di istruzione secondaria nelle discipline d’interesse per il ruolo e che abbia maturato un’esperienza di 4 anni. Richiesta padronanza dell’inglese.
HR ASSISTANT – La Spezia
Il candidato lavorerà all’interno del CMRE, con un salario di circa 3.200 euro mensili. Possono candidarsi diplomati con 4 anni di esperienza, che abbiano solide conoscenze del pacchetto Office e una buona padronanza dell’inglese.
 ENGINEER HEAD MECHANICAL SECTION – La Spezia
Questa posizione è all’interno del CMRE ed è aperta per un laureato in Ingegneria Meccanica o materie equivalenti, per una retribuzione mensile di circa 6.520 euro. Sono richiesti esperienza pregressa e conoscenza di strumenti come CAD, FEM, CFD, Matlab.
Guida alla candidatura
Se interessati, consultare la pagina delle posizioni aperte e candidarsi seguendo le istruzioni per inviare il CV, dopo aver inserito ITALY nella barra di ricerca per destinazione. Dal sito è possibile accedere anche alle offerte di lavoro per l’estero.

**************************************************************************************************************

Assistere gli anziani,  1550 opportunità lavorative con Sereni Orizzonti.
Lavorare nelle case di riposo, sostenendo e aiutando gli anziani: il gruppo Sereni Orizzonti propone 1550 opportunità lavorative in residenze sanitarie assistenziali per anziani.
La società Sereni Orizzonti opera nel settore socio assistenziale da tempo e quest'anno lancia una  campagna per procedere a nuove assunzioni. Le selezioni sono aperte per ben 1550 posizione, di cui 1200 a carattere stagionale per il periodo estivo. Parte degli inserimenti è rivolta a 350 candidati da assumere a tempo pieno, mentre gli altri , in vista dell’Estate 2019, dovranno sostituire il personale che andrà in ferie tra giugno e settembre.
Sono richiesti e in particolare figure di:
        Direttori di Struttura;
        Personale Amministrativo;
        Medici Geriatri;
        Infermieri;
        Fisioterapisti;
        Operatori Sociosanitari;
        Assistenti Sociali;
        Psicologi;
        Educatori;
        Podologi;
        Cuochi;
        Personale Ausiliario.
I candidati selezionati potranno lavorare nelle sedi  del Gruppo, sia di nuova apertura che già funzionanti in  Friuli Venezia Giulia, Toscana, Lazio, Piemonte, Sardegna e Liguria.
Le selezioni sono in corso. Suggeriamo di inviare le proprie richieste di candidatura nel più breve tempo possibile. Chi volesse candidarsi può consultare la pagina web contenente tutte le informazioni da qui.

**************************************************************************************************************

Poste Italiane cerca Portalettere in tutta Italia
Requisiti
Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110;
Non saranno prese in considerazione candidature prive del voto del titolo di studio

Patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale;
per la sola provincia di Bolzano è necessario essere in possesso del patentino del bilinguismo;
idoneità generica al lavoro che, in caso di assunzione, dovrà essere documentata dal certificato medico rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza).
L’annuncio scadrà il 07/07/2019- Invia la tua candidatura

**************************************************************************************************************



Comune di Barcellona Pozzo di Gotto
Codice Fiscale / Partita IVA: 00084640838 / Centralino: 09097901

L'Amministrazione Comunale ringrazia la Ditta Ritratti Foto di Ignazio Brigandì per la concessione gratuita delle foto pubblicate nella slide sul portale istituzionale dell'Ente
Copyright 2016 by Comune Barcellona Pozzo di Gotto (ME) - Note legali - Privacy  
                     
Scarica App di Barcellona Pozzo di Gotto versione Android