Lavoro Privato Mercoledì 24 Luglio 2019

*****************************************************************************************

Centro Estetico di Barcellona Pozzo di Gotto Cerca
Recepsionist

Gli interessati possono chiamare il numero telefonico 3392630574

La Fondazione CNI, ente di diritto privato, che promuove gestisce e organizza le attività di supporto e servizio al Consiglio Nazionale Ingegneri è alla ricerca di:
TRE Full Stack Developer Python/Django da inserire in attività progettuali, per l’implementazione di un nuovo servizio, della durata stimata di 5 mesi.
Il candidato ideale ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni nello sviluppo di prodotti web.
Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo e una retribuzione commisurata all'esperienza. I candidati, di entrambi i sessi,  possono inviare il proprio CV con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.LGS 196/03) a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il  9 agosto 2019 indicando nella mail il profilo desiderato.

L'Informagiovani in collaborazione con la GIGroup di Messina cerca ragazzi, in età di apprendistato anche senza esperienza, per lavorare all'interno di STAZIONI AUTOSTRADALI con sede IMOLA e FORLI'. Partenza immediata e al momento fino al 30/09/2019, con possibilità di successive proroghe.
Tutti gli interessati possono inviare il CV a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. firmando la liberatoria