Eures Offerte di lavoro 30/07/2019

**************************************************************************************************************

Azienda francese ricerca personale esperto da adibire alla manutenzione di stazioni sciistiche. I profili richiesti sono: muratore, idraulico, elettricista di cantiere, falegname di cantiere e cartongessista imbianchino.
Se hai esperienza in questi settori presenta la tua candidatura a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La rete EURES e AMS Austria promuovono opportunità lavorative nel settore alberghiero, per la prossima stagione invernale 2019/2020. Si ricercano camerieri, cuochi e pizzaioli (m/f) con esperienza e buona conoscenza della lingua inglese e della lingua tedesca.
Inviare candidatura e cv, in inglese o in tedesco, all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e, per conoscenza, anche a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.