Lavoro Pubblico Mercoledì 28 Agosto 2019

*************************************************************************************************

Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di complessive n. 251 unità di personale non dirigenziale a tempo indeterminato da inquadrare nell’Area III, posizione economica F1, presso il Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare
DOMANDA
Le domande di partecipazione devono essere presentate, secondo le modalità indicate nel bando, attraverso l’apposita procedura online,  entro il 23 settembre 2019.

CONCORSO MIBAC PER VIGILANTI

Sono stati messi a bando 1.052 posti di lavoro MIBAC nel personale non dirigenziale del Ministero. La selezione pubblica, che è per esami, prevede l’assunzione a tempo indeterminato dei vincitori, con inquadramento nella II Area, posizione economica F2, profilo professionale di Assistente alla fruizione, accoglienza e vigilanza del Ministero per i beni e le attività culturali.
POSTI E SEDI DISPONIBILI
I candidati selezionati potranno lavorare nel Ministero dei Beni Culturali presso vari uffici regionali. I posti di lavoro a concorso sono così distribuiti:

Abruzzo – n. 30 posti;
    Basilicata – n. 18 posti;
    Calabria – n. 64 posti;
    Campania – n. 200 posti;
    Emilia Romagna – n. 51 posti;
    Friuli Venezia Giulia – n. 7 posti;
    Lazio – n. 198 posti;
    Liguria – n. 48 posti;
    Lombardia – n. 77 posti;
    Marche – n. 15 posti;
    Molise – n. 14 posti;
    Piemonte – n. 57 posti;
    Puglia – n. 36 posti;
    Sardegna – n. 14 posti;
    Sicilia – n. 2 posti;
    Toscana – n. 155 posti;
    Umbria – n. 20 posti;
    Veneto – n. 46 posti.
DOMANDA
Le domande di partecipazione devono essere presentate, secondo le modalità indicate nel bando,  entro il 23 settembre 2019.