Lavoro Pubblico Giovedì 26 Settembre 2019

*********************************************************************************************************************

PROVINCIA DI PARMA
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di sei posti a tempo pieno ed   indeterminato di istruttore tecnico, assistente, categoria C, da assegnare al servizio viabilita' e infrastrutture, trasporti eccezionali, espropri.
Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 12,00 del 31 ottobre 2019.
L'avviso integrale e' scaricabile dal sito internet:
scad. 31 ottobre 2019   Bando

COMUNE DI TREVISO
selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed  indeterminato di sedici posti di istruttore servizi amministrativo contabili, categoria C.
Titolo di studio: diploma di scuola secondaria di secondo grado (diploma di maturita').
Scadenza bando: trentesimo giorno dalla data della pubblicazione nella Gazzetta  Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - del presente avviso. Le date e le sedi delle prove d'esame saranno pubblicate nel  seguente sito internet
scad. 20 ottobre 2019  Bando

COMUNE DI LUINO
Concorso pubblico per la copertura di dieci posti a tempo pieno e indeterminato di istruttore amministrativo/contabile, categoria giuridica C, posizione economica 1, di  cui tre posti riservati a volontari delle FF.AA.
Gli interessati possono presentare apposita domanda da far pervenire al Comune di Luino entro le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
L'avviso pubblico integrale e' pubblicato sul sito istituzionale
scad. 20 ottobre 2019  Bando