jtemplate.ru - free Joomla templates

Lavoro Privato Giovedì 03 Ottobre 2019

*****************************************************************

Metalmeccanico/Produzione

L'informagiovani in collaborazione con la Randstad di Milazzo cerca Periti Tecnici -Metalmeccanico/Produzione

Con disponibilità a trasferimento su territorio nazionale

Tutti gli interessati possono inviare il CV a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

*****************************************************************

Manager della Ristorazione

L'informagiovani in collaborazione con la Randstad di Milazzo cerca Manager della Ristorazione disponibile a trasferimento

Tutti gli interessati possono inviare il CV a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

*****************************************************************

Ferrovie dello Stato

Allievi Macchinisti
Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca giovani diplomati da inserire in un percorso formativo professionalizzante per Macchinista Ferroviario per Mercitalia Rail s.r.l.
Le risorse si occuperanno di:
• Svolgere attività dinamiche di condotta di mezzi di trazione con relativo materiale rimorchiato, su treni che circolano sull’intera infrastruttura ferroviaria nazionale, o su tratti di linea della stessa specificatamente autorizzati, con le responsabilità sul convoglio definite in base ai regolamenti e alle normative previste;
• Effettuare visite di controllo e di accertamento tecnico sui mezzi di trazione e di intervenire sui mezzi medesimi e sul materiale rimorchiato;
• Eseguire le operazioni di aggancio/sgancio della locomotiva dal convoglio e la prova freno sui mezzi di trazione e, nei casi previsti, anche sui treni.
ITER DI SELEZIONE: prevede test attitudinali, colloquio tecnico- professionale e colloquio motivazionale. La verifica dei requisiti fisici per il ruolo oggetto della ricerca, è parte integrante dell’iter di selezione.
SEDI: Impianti Mercitalia Rail su tutto il territorio nazionale.
REQUISITI RICHIESTI:
 Possesso di un diploma di maturità conseguito, preferibilmente, presso un istituto tecnico con votazione non inferiore a 70/100.
 Età compresa tra i 18 e i 29 anni.
 Dimestichezza operativa con i sussidi di Information and Communication Technology
 Disponibilità a lavorare su turni non cadenzati nelle 24 ore.
 Disponibilità alla mobilità territoriale.
 Conoscenza di una lingua straniera.
 Possesso di patente di guida A e/o B.
 Possesso dei requisiti fisici previsti per il ruolo.
Completano il profilo: flessibilità, lealtà, orientamento al cliente, precisione e accuratezza, impegno costante e predisposizione alla collaborazione.
TIPOLOGIA D’ INSERIMENTO: il percorso formativo di inserimento prevede l’attivazione di un tirocinio extracurriculare di 5 mesi e un’indennità di partecipazione mensile (in coerenza anche con le Linee guida del 25 maggio 2017 in materia di tirocinio ai sensi dell’articolo 1, comma 34, della legge 28 giugno 2012, n. 92 e con le normative regionali vigenti). Al termine del tirocinio extracurriculare, a seguito del proficuo completamento del percorso formativo, è previsto l’inserimento con contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 24 mesi.
Se sei in possesso dei requisiti richiesti, seleziona questa offerta e candidati entro l'8 ottobre 2019. Candidati all'offerta

*****************************************************************

Ferrovie dello Stato

Specialista Risorse Umane – Legge 68/99
SEDE DI LAVORO
Bari (BA) – Firenze (FI) – Genova (GE) – Roma (RM) – Napoli (NA) – Venezia (VE)
DESCRIZIONE SOCIETA’
Trenitalia S.p.A., società del Gruppo FS Italiane e leader nel mercato dei trasporti in Italia e in Europa, con una flotta di convogli tra le più moderne al mondo e in continuo rinnovamento, trasporta centinaia di milioni di persone ogni anno con l’obiettivo di fornire ai propri clienti una seamless customer experience ispirata all’eccellenza in ogni touch point.
I clienti sono il centro del nostro mondo: conoscere, anticipare e soddisfare i loro bisogni è la nostra missione, ma sempre garantendo processi sostenibili e profittevoli.
JOB DESCRIPTION
Insieme a noi ti occuperai di:
    Supporto nelle attività operative legate alla gestione del personale non dirigente, relative allo svolgimento dell’intero rapporto di lavoro (assunzioni, permessi a vario titolo, congedi, assegnazioni alle rispettive aree/strutture aziendali, cessazioni, esodi) con inserimento ed aggiornamento sistemi  SAP RUN HR.
    Supporto operativo nell’attuazione di provvedimenti inerenti l'applicazione degli istituti contrattuali, aggiornamento dei sistemi HR dei dati anagrafici dei dipendenti, con relazione diretta con le risorse dei perimetri di competenza, relativamente a tutti gli aspetti afferenti il rapporto di lavoro.
    Supporto nella realizzazione di colloqui di gestione/sviluppo con le risorse gestite per monitoraggio motivazione e comportamenti, individuazione aree di sviluppo, intercettazione eventuali high potential.
    Supporto nella definizione dei piani di sviluppo per risorse gestite.
    Elaborazione dei reporting dei dati consuntivi e di tutte le informazioni necessarie all'attuazione amministrativa delle attività gestionali e supportare nella redazione della reportistica periodica prevista.
    Archiviazione e monitoraggio della documentazione nei sistemi informativi relativi alla gestione delle risorse umane.
Requisiti richiesti per la posizione ricercata:
    Conoscenza del CCNL della Mobilità/Area AF e la conoscenza di base della normativa del lavoro.
    Buona conoscenza del pacchetto Windows ed Office.
    Conoscenza del sistema applicativo SAP.
    Costituirà titolo preferenziale Laurea Triennale/Magistrale.
    La Società si riserva di dare priorità, in relazione ad esigenze organizzative, alle candidature dei residenti nelle province di BA, FI, GE, RM, NA, VE.
Completano il profilo buone capacità di analisi, orientamento al risultato, proattività, riservatezza ed etica del lavoro e attenzione alle procedure. È inoltre importante possedere buone doti relazionali, capacità di ascolto ed empatia, di lavorare in team, orientamento al cliente interno e capacità di adattamento/flessibilità oltre che elevata motivazione.
Ambiente di lavoro dinamico, contesto sfidante con possibilità di crescita professionale e rapporti con processi aziendali differenti.
Ti offriamo, oltre a un contratto a tempo indeterminato oltre a dei benefits riservati ai nostri dipendenti
Se pensi di essere la persona giusta, candidati entro il 14 ottobre 2019.
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99. Candidati all'offerta

*****************************************************************

Assistente aiutante part-time

Studio di Medicina Generale e Polispecialistico di Barcellona Pozzo di Gotto,
Assume: N° 1 (uno) Assistente aiutante part-time. Requisiti:
1)NEO-laureato/a in Medicina e Chirurgia
2) Laureando/a in Medicina e Chirurgia con iscrizione (in corso) al 5° o 6° anno.
3) conoscenza livello medio di Lingua Inglese. 4) conoscenza livello medio-alto di programmi informatica per conferenze.
Contatto di preselezione per colloquio attitudinale: INVIARE CURRICULUM formato europeo comprensivo di voto di maturità e della media dei voti universitari. CONTATTI: Cell. 347 2910107; email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

*****************************************************************

Assistente di Segreteria

Studio di Medicina Generale e Polispecialistico di
Barcellona Pozzo di Gotto
assume di : N° 1 (una) assistente di Segreteria . Requisiti:
1) preferibile donna
2) laureate in Discipline scientifiche o umanistiche oppure laureande con diploma di:
Liceo classico;
scientifico;
Linguistico o Istituto Magistrale.
3)conoscenza livello medio di Lingua Francese o Inglese.
4) conoscenza livello medio-alto di programmi informatica per conferenze.
INVIARE CURRICULUM, con foto e voto di maturità, a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
oppure contattare : Cell. 347 2910107

*****************************************************************

Operaio Meccatronico
La Global group S.r.l. cerca Meccanico qualificato Meccatronico con esperienza per ricoprire ruolo di responsabile area assistenza meccanica.3357326298
inviare il CV a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

*****************************************************************



Comune di Barcellona Pozzo di Gotto
Codice Fiscale / Partita IVA: 00084640838 / Centralino: 09097901

L'Amministrazione Comunale ringrazia la Ditta Ritratti Foto di Ignazio Brigandì per la concessione gratuita delle foto pubblicate nella slide sul portale istituzionale dell'Ente
Copyright 2016 by Comune Barcellona Pozzo di Gotto (ME) - Note legali - Privacy  
                     
Scarica App di Barcellona Pozzo di Gotto versione Android