Lavoro Privato Giovedì 31 Ottobre 2019

INFERMIERI
L'informagiovani in collaborazione con la Struttura residenziale per anziani, situata in Lido delle Nazioni – Comacchio (Ferrara – Emilia Romagna),
cerca infermieri/e da inserire nel proprio organico.
Contratto a tempo determinato con prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato.
Trattamento economico come da contratto nazionale della categoria.
Possibilità di alloggio a tariffa molto agevolata nelle immediate vicinanze della struttura.
Contatto diretto con la struttura www.novaeta.it alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando al mattino al numero 0533/379188 digitando opzione 1 per parlare con Coordinatore Infermieristico.