Lavoro Privato Giovedì 28 Novembre 2019

di Barcellona Pozzo di Gotto
Cerca Tecnico Informatico

REQUISITI:

Diploma informatico - età tra i 18-30 anni- conoscenza dei sistemi operatici (Windows, Linux ed Apple) dei sistemi mobile (iOS ed Android), conoscenza di base di logiche di programmazione ad oggetti (Visual Basic dot net) o conoscenza di base dell'ambiente di sviluppo MS Visual Studio. E' gradita la capacità di effettuare microsaldature. La persona partirà con un periodo di prova, dovrà essere spiccata e talentuosa. Serietà e puntualità devono essere i valori principali. per info Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

**********************************************************************

Autocarrozzeria di Barcellona P.G. (ME)
cerca Verniciatore
Si offre posto di lavoro come preparatore e verniciatore in autocarrozzeria
Si cerca persone di zone limitrofe e con un minimo di esperienza. per ulteriori informazioni chiamare il N°

**********************************************************************

Unicredit Lavora con noi: selezioni in corso
Sono aperte nuove offerte di lavoro in Unicredit, in vista di assunzioni e stage in banca.
Gli interessati alle future assunzioni Unicredit e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Unicredit “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Addetto giardiniere

Ricerchiamo addetto giardiniere
È richiesta pluriennale esperienza nel settore giardinaggio e manutenzioni condomini,
Uso di attrezzature specifiche professionali motosega, motozappa, decespugliatore.
Automunito

Buone capacità organizzative, capacità di lavorare in team, doti di precisione e gestione delle attività nel rispetto delle scadenze e delle tempistiche richieste.
Sede di lavoro: MESSINA e Provincia
Part-time con turni
Eta 25/29 anni
Si offre contratto tempo determinato,