Calabrò Giuseppe - Sindaco

Il Sindaco Giuseppe Calabrò è nato a Barcellona Pozzo di Gotto il 4 settembre del 1965 e qui ha sempre vissuto. Sposato con due figli. Esercita la professione di avvocato dal 1993 ed è iscritto all’Albo Speciale dei Cassazionisti dal 2007. E’ stato tra i fondatori della Camera Penale di Barcellona Pozzo di Gotto, di cui per molti anni ha ricoperto la carica di Vice Presidente ed infine di Presidente. E’ stato anche componente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati. La sua esperienza politica lo ha visto impegnato nel Consiglio dell’Ex Provincia Regionale di Messina, come consigliere del Popolo delle Libertà. E’ un grande sportivo. Ha praticato Atletica Leggera (sotto gli insegnamenti del compianto Nino Alberti, autentica istituzione cittadina), calcio dilettantistico. E’ appassionato di bici.

DETERMINAZIONI DEL SINDACO

ORDINANZE DEL SINDACO