Contatti e Gestione Sito Internet

CENTRALINO TELEFONICO  tel.090/97901

Posta Elettronica Certificata

Articolazione degli Uffici  Comunali, numeri telefonici diretti ed indirizzi e-mail

Gestione Sito Internet

Politiche Giovanili

Il sito internet di un Ente Pubblico è una struttura dinamica a servizio della comunità e pertanto nella stesura dei contenuti si evitano abbellimenti inutili che appesantiscono la navigazione e possono renderla difficoltosa; le pagine possono subire più aggiornamenti nella stessa giornata.

Il Portale della città vuole essere il biglietto da visita della nostra comunità e pertanto sarebbe gradito l'apporto costruttivo di chiunque voglia collaborare gratuitamente alla sua realizzazione con idee e foto; questo spazio virtuale dovrà diventare il punto d'incontro tra l'Ente ed i cittadini per migliorare l'utilizzo delle risorse disponibili, il crocevia tra i siti realizzati da privati ed imprese onde poter offrire al visitatore oltre che un quadro dei "servizi" offerti dagli Enti Pubblici anche una vetrina delle attività produttive presenti sul territorio. Questo portale deve rappresentare l'occasione per ricostruire il "mosaico della nostra memoria" con la diffusione delle informazioni necessarie al recupero della conoscenza storica per le future generazioni e valorizzare le potenzialità della comunità. Dobbiamo lasciare il mondo migliore di come l'abbiamo trovato, altrimenti avremo un progresso effimero.