Vivere la città - Stadio comunale D'Alcontres

foto panoramica dello stadio

Lo stadio, entrato in funzione nell'anno 1970, porta il nome di Carlo Stagno D'Alcontres fondatore della squadra di calcio Igea Virtus.

Omologato per n° 2014 posti a sedere, è utilizzato per allenamenti e gare ufficiali di calcio Campionato Regionale di Eccellenza.
Il campo, di calcio è inscritto nella pista di atletica leggera a 6 corsie e comprende n° 3 palestre attrezzate per il potenziamento fisico oltre a tutti i locali utilizzati come spogliatoi, servizi igienici e servizi alternativi complementari alle attività.

telefono:  090 9763107

sede: via dello Stadio - come arrivarci: MAPPA

Servizio competente:Impianti Sportivi

(foto di Salvatore Siragusa)