Teatro Mandanici, il concerto di Jarabe de Palo posticipato dal 17 al 24 marzo

Teatro Mandanici, il concerto di Jarabe de Palo  posticipato dal 17 al 24 marzo

TEATRO MANDANICI, IL CONCERTO DI JARABE DE PALO

POSTICIPATO DAL 17 AL 24 MARZO

Posticipato di una settimana il concerto di Jarabe de Palo. Sopraggiunti impegni inderogabili hanno costretto gli artisti, conosciuti in tutto il mondo per canzoni come "Depende", a spostare dal 17 al 24 marzo 2018 (sempre alle ore 21) il concerto al Teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data. Gli eventuali rimborsi sono da richiedere entro il 6 novembre 2017 presso i circuiti Tickettando e Ticketone o al botteghino del Teatro.