Atmosfera Blu - Sanremo è sempre Sanremo

Atmosfera Blu - Teatro Mandanici 2019

COMUNICAZIONE UFFICIALE - Atmosfera Blu e DalVivo Entertainment

Per sopraggiunti e improvvisi problemi artistici (grazie a Dio non gravi) lo spettacolo “Sanremo è sempre Sanremo” con la partecipazione straordinaria di Paolo Vallesi e Uccio De Santis, in programma per il 24 maggio 2019 al Teatro Mandanici di Barcellona P.G., sarà RINVIATO a martedì 11 giugno 2019, nella medesima forma e condizioni.

La decisione della nuova data è stata presa per garantire la presenza di entrambi gli ospiti e quindi non deludere il pubblico che ha mostrato interesse per l’evento.

Si precisa che per coloro che, a causa di questo rinvio, non potranno essere presenti l’11 giugno, è previsto il RIMBORSO totale del biglietto, esclusivamente nel luogo in cui è stato acquistato (botteghino o punti vendita).
 Ci scusiamo per il disagio e Vi ringraziamo per la comprensione.
Atmosfera Blu e DalVivo Entertainment