Centro Giovanile Cairoli

e-mail centri.giovanili@comune.barcellonapozzodigotto.me.it

telefono 090/9707295

Fatturazione elettronica – Codice Univoco ufficio: 6CKT2X

sede: Via Cairoli 173 – Palazzina ex Tiro a Segno Nazionale – come arrivare: Mappa

Il Centro Giovanile Cairoli è un punto di riferimento per ragazze e ragazzi che hanno voglia di incontrarsi, fare nuove amicizie, fare sport, partecipare ad attività di laboratorio ecc. Insomma spazi a disposizione per esprimere liberamente creatività e comunicare con gli altri. Il Centro è destinato a tutti i giovani dagli 8 ai 25 anni. E’ stato realizzato dal comune di Barcellona Pozzo di Gotto come un servizio che mette a disposizione dei ragazzi ampi locali e uno staff di animatori per realizzare laboratori artistici, di animazione alla lettura, di cucina, di musica, sportivi ecc. Inoltre presso il centro è possibile ascoltare musica, giocare a ping pong, a bigliardo, organizzare partite di calcetto, suonare con gli amici nella sala prove del Centro Cairoli. TUTTE LE ATTIVITA’ DEI CENTRI SONO GRATUITE I Laboratori Musicali (chitarra e tastiera), Artistici (pittura su ceramica), Linguistici, le Attività Sportive (atletica – pallavolo – calcetto) sono curati da personale specializzato. IL CENTRO OFFRE INOLTRE I SEGUENTI SERVIZI : – INFOPOINT (informazioni riguardanti attività culturali e per il tempo libero dei giovani – informazioni scolastiche – informazioni sul mercato del lavoro – attività di volontariato ) – CONSULENZA PSICOLOGICA (sostegno per situazioni di disagio in famiglia, a scuola, con gli amici).

Manifestazioni organizzate: Notte Giovani Artisti 2010 – Notte Giovani Artisti in Piazza 2009

Avviso Facciamo Centro

MODELLI – STAMPATI

ORARI: LUN – MAR – MER – GIO – VEN dalle ore  09,00 alle 12,00 – dalle ore 15,30 alle 19,30