Giovedì 1 Marzo 2018

BANCA D’ITALIA
Concorsi pubblici per la copertura di quindici operai

Domanda

COMUNE DI ACIREALE
Concorso, per titoli, colloquio e prova pratica, a n. 6 posti, varie qualifiche, riservato ai soggetti disabili.

Scadenza 29 Marzo 2018

MINISTERO DELLA DIFESA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’ammissione all’8° corso triennale (2018-2021) di cinquecentotrentasei allievi marescialli del ruolo ispettori dell’Arma dei carabinieri.

Domanda On-Line

Documenti Correlati

scad. 23 marzo 2018

COMUNE DI CANICATTI’

Selezione per il reperimento all’esterno di n. 6 Assistenti Sociali (Azione A.1.b) e n. 5 Istruttori Amministrativi (azione A. 1. a) in conformità al progetto FSE 2014-2020 PON “Inclusione”

scad. 23 marzo 2018

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA
Concorso pubblico per il reclutamento di complessivi milleduecento allievi agenti del Corpo di polizia penitenziaria

REGIONE LAZIO: concorso Tecnici Servizio NUE 112

Concorso pubblico, per esami, per l’ammissione al corso – concorso selettivo di formazione per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.115 unità di personale con il profilo professionale di Assistente area tecnica – Servizio NUE 112, categoria C, posizione economica C1

Per visionare Bando e Allegati clicca QUI

scadenza 29 marzo 2018

INPS

L’Istituto Nazionale Previdenza Sociale pubblica il presente avviso per acquisire la disponibilità di professionisti avvocati per svolgere incarichi di domiciliazione e/o sostituzione in udienza presso gli Uffici giudiziari del circondario di alcuni Tribunali, in esecuzione della Determinazione Presidenziale n.181 del 6 dicembre 2017.

Per informazioni clicca QUI

Scadenza 14 marzo 2018

Graduatoria 2018

TUA Società Unica Abruzzese di Trasporto
Selezione pubblica per esami, per la formazione di n. 7 graduatorie valide ai fini dell’assunzione di operatori qualificati (par.140) CCNL Autoferrotranvieri e Internavigatori (TPL – MOBILITA’) da inquadrare nel settore manutentivo

Per visionare Bando e Allegati clicca Qui

Scadenza 08 Aprile 2018

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI MESSINA
Procedure per la stabilizzazione del personale precario.
Per tutti i dettagli clicca Qui

Scadenza: 22/03/2018