Lavoro Privato Giovedì 03 Gennaio 2019

 

Selezioni Pirelli: aperte 36 Posizioni per lavoro indeterminato e Full Time

Vi piacerebbe lavorare in Pirelli? L’azienda tra i principali produttori mondiali di pneumatici è costantemente alla ricerca di giovani profili da inserire nello staff aziendale con contratti di stage, ma offre anche numerose opportunità di inserimento a tempo indeterminato per profili senior.
Candidatura
Alla pagina dedicata è possibile consultare tutte le opportunità di lavoro e stage in Pirelli. Previa registrazione, è possibile inviare la candidatura per una dei ruoli ricercati. Se cercate un’opportunità di lavoro all’estero, alla stessa pagina sono consultabili anche le offerte di lavoro negli altri Paesi in cui Pirelli è presente.

Assunzioni UBI Banca: offerte di lavoro per Impiegati, Consulenti, Manager ecc Vi piacerebbe lavorare in banca? UBI Banca è periodicamente alla ricerca di nuove risorse da inserire nelle sedi e nelle filiali del Gruppo, offrendo contratti di assunzione di varia tipologia, a figure junior e senior. Andiamo a conoscere meglio UBI Banca e tutte le opportunità che offre per inserirsi nel Gruppo.
Per Candidarti clicca qui

Himera Beach Club: cercasi 60 Addetti alle pulizie, Receptionist, Camerieri ecc
Importante investimento da parte di Aeroviaggi per l’apertura del nuovo Himera Beach Club a pochi chilometri da Cefalù. Lo scorso luglio la catena Aeroviaggi ha infatti acquistato e ristrutturato con un investimento di circa 12 milioni di euro, la struttura siciliana che sorge a pochi passi dalla spiaggia di Campofelice di Roccella.
Candidatura – In attesa dell’apertura delle nuove selezioni di personale vi segnaliamo quindi la presenza dell’apposita pagina dedicata del sito di Aeroviaggi, da cui inviare il proprio curriculum vitae in attesa dell’avvio dei processi di reclutamento.

Elettricista
Ditta con sede a Messina, ricerca personale da selezionare, formare e impiegare da subito per un lavoro da svolgere a Messina e Catania.
Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
– Diploma di Istituto Professionale IPSIA (o attestato di formazione professionale rilasciato conformemente alle Leggi-Quadro dello Stato Italiano vigenti in materia di formazione professionale), con specializzazione ad indirizzo elettrico, elettronico, informatico o a indirizzo tecnologico
– Esperienza lavorativa comprovata come elettricista o affine per almeno 12 mesi
– Età massima 30 anni.
– Residenza nelle provincie di Me o Ct
Costituiscono elementi preferenziali:
– Buone capacità informatiche di programmazione e/o gestione app per mobile
– Esperienza in ambito di Costruzioni Edili
– Capacità di utilizzo di mezzi meccanici di piccola dimensione ( tipo Bobcat o Muletti)
– Estrema dinamicità
– Capacità di problem solving comprovata
– Attitudine a collaborare in team.
– Patente di guida italiana con almeno 20 punti
Inviare C.V. via mail: tiselezionimessina@gmail.com

Parrucchiere/a barbiere, estetista
Si selezionano per la stagione estiva – Isola di Panarea (eolie) parrucchiere/a , barbiere ed estetista età massima di 30 anni per collaborazione in ambiente dinamico. Vitto/alloggio e retribuzione. Periodo giugno -settembre. Inviare il cv fabiodonchia@yahoo.it