Lavoro Privato Mercoledì 24 Luglio 2019

*

Centro Estetico di Barcellona Pozzo di Gotto Cerca
Recepsionist

Gli interessati possono chiamare il numero telefonico 3392630574

*

La Fondazione CNI, ente di diritto privato, che promuove gestisce e organizza le attività di supporto e servizio al Consiglio Nazionale Ingegneri è alla ricerca di:
TRE Full Stack Developer Python/Django da inserire in attività progettuali, per l’implementazione di un nuovo servizio, della durata stimata di 5 mesi.
Il candidato ideale ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni nello sviluppo di prodotti web.
Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo e una retribuzione commisurata all’esperienza. I candidati, di entrambi i sessi, possono inviare il proprio CV con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.LGS 196/03) a info@fondazionecni.it entro il 9 agosto 2019 indicando nella mail il profilo desiderato.

*

L’Informagiovani in collaborazione con la GIGroudi Messina cerca ragazzi, in età di apprendistato anche senza esperienza, per lavorare all’interno di STAZIONI AUTOSTRADALI con sede IMOLA e FORLI’. Partenza immediata e al momento fino al 30/09/2019, con possibilità di successive proroghe.
Tutti gli interessati possono inviare il CV a informagiovani@comune.barcellonapozzodigotto.me.it firmando la liberatoria