Lavoro Pubblico Mercoledì 28 Agosto 2019

****

Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di complessive n. 251 unità di personale non dirigenziale a tempo indeterminato da inquadrare nell’Area III, posizione economica F1, presso il Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare
DOMANDA
Le domande di partecipazione devono essere presentate, secondo le modalità indicate nel bando, attraverso l’apposita procedura online, entro il 23 settembre 2019.

****

CONCORSO MIBAC PER VIGILANTI

Sono stati messi a bando 1.052 posti di lavoro MIBAC nel personale non dirigenziale del Ministero. La selezione pubblica, che è per esami, prevede l’assunzione a tempo indeterminato dei vincitori, con inquadramento nella II Area, posizione economica F2, profilo professionale di Assistente alla fruizione, accoglienza e vigilanza del Ministero per i beni e le attività culturali.
POSTI E SEDI DISPONIBILI
I candidati selezionati potranno lavorare nel Ministero dei Beni Culturali presso vari uffici regionali. I posti di lavoro a concorso sono così distribuiti:

Abruzzo – n. 30 posti;
Basilicata – n. 18 posti;
Calabria – n. 64 posti;
Campania – n. 200 posti;
Emilia Romagna – n. 51 posti;
Friuli Venezia Giulia – n. 7 posti;
Lazio – n. 198 posti;
Liguria – n. 48 posti;
Lombardia – n. 77 posti;
Marche – n. 15 posti;
Molise – n. 14 posti;
Piemonte – n. 57 posti;
Puglia – n. 36 posti;
Sardegna – n. 14 posti;
Sicilia – n. 2 posti;
Toscana – n. 155 posti;
Umbria – n. 20 posti;
Veneto – n. 46 posti.
DOMANDA
Le domande di partecipazione devono essere presentate, secondo le modalità indicate nel bando, entro il 23 settembre 2019.

****