Lavoro Pubblico Giovedì 05 Dicembre 2019

*COMUNE DI ROVIGO
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di sette posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore polizia locale, di cui tre posti prioritariamente riservati a volontari delle Forze armate.
Il bando integrale e’ reperibileel sito
scad. 29 dicembre 2019*COMUNE DI SARONNO
Concorsi pubblici, per soli esami, per la copertura di
 – cinque posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato
 – cinque posti di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, di cui due posti con riserva al personale interno.
I requisiti richiesti per l’accesso al concorso sono specificatinel bando integrale reperibileel sito internet
scad. 29 dicembre 2019*AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI ENNA
Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per il conferimento di eventuali incarichi e supplenze di collaboratore professionale sanitario logopedista, categoria D, a tempo determinato.
Il testo integrale del bando con l’indicazione dei requisiti e le modalita’ di partecipazione alla selezione sara’ pubblicato sul sito web istituzionale
Scad. 30 dicembre 2019*A.R.E.S. 118
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per  l’assunzione a tempo indeterminato di centotrentotto operatori tecnici specializzati – autisti di ambulanza, categoria B, livello economico super presso A.R.E.S. 118 e aziende del Servizio sanitario regionale aggregate.
Possono partecipare i candidati in possesso dei requisiti previsti dal bando pubblicatoel Bollettino Ufficiale della  Regione Lazio.
Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avvisoella Gazzetta Ufficiale della  Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Si precisa che il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle  modalita’ di partecipazione al concorso pubblico, e’ pubblicatoel Bollettino Ufficiale della Regione  Lazio. 90 del 7ovembre 2019. Scadenza Giovedì, 02 Gennaio 2020
Copia dell’avviso sara’, inoltre, disponibile sul sito istituzionale dell’A.R.E.S.,*COMUNE DI BRESCIA
E’ indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato  diove postiel profilo professionale di collaboratore amministrativo, categoria  B3,riservato ai soggetti disabili di cui all’art. 1 della legge. 68/1999.
Il testo integrale del bando contenente i requisiti richiesti per la partecipazione al concorso, le informazioni relative alle prove d’esame ed alle modalita’ di  presentazione della domanda e’ pubblicato sul sito internet del Comune di Brescia Le domande di partecipazione deve essere presentata entro il 30 dicembre 2019.*MINISTERO DELL’INTERNO
concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di 120 posti di commissario di cui 24 riservati al personale appartenente alla Polizia di Stato, indetto con decreto del Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza del 2 dicembre 2019.
Le domande di partecipazione potranno essere presentate dalle ore 00.00 del 4 dicembre 2019 alle ore 23.59 del 2 gennaio 2020, utilizzando esclusivamente la procedura informatica disponibile all’indirizzo (cliccando sull’icona “Concorso pubblico”).
Per tutte le informazioni visionare il sito*COMUNE DI MILANO
Selezioni pubbliche per la copertura di settantotto posti di vari profili professionali, categoria C, a tempo indeterminato.
 settantadue posti di istruttore dei servizi tecnici – geometra, categoria C,
 sei posti di istruttore dei servizi tecnici – grafico e comunicazione, categoria C
I bandi, con l’indicazione dei requisitiecessari per l’ammissione alle selezioni e delle modalita’ di partecipazione, sono disponibili sul sito del Comune di Milano:
Concorso pubblico, per titoli, per l’assunzione di trentuno atleti da assegnare ai gruppi sportivi della Polizia di Stato – Fiamme Oro, che saranno inquadratiel ruolo degli agenti e assistenti della Polizia di Stato.
La domanda di partecipazione al concorso deve essere compilata e trasmessa utilizzando esclusivamente la procedura informatica disponibile sul portale   all’indirizzo
scad. 29 dicembre 2019*