Archivio per: Amministrazione trasparente
Amministrazione Trasparente – Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Amministrazione Trasparente – Personale non a tempo indeterminato
personale a tempo determinato 2020 Personale a tempo determinato 2019 Personale a tempo determinato 2018 Personale a tempo determinato 2017
Amministrazione Trasparente – Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
SEGRETARIO GENERALE
Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso
Bandi di concorso – estrazione dall’Albo Pretorio
Amministrazione Trasparente – Interventi Straordinari e di Emergenza
ORDINANZE DEL SINDACO
Amministrazione trasparente – Attestazioni OIV o di struttura analoga
Attestazioni sull assolvimento di specifici obblighi di pubblicazione per l’anno 2020 ai sensi dell’art.14 lettera G del D.L.G.S. n.150/2009 e delle delibere ANAC n°1310/2016 e …
Amministrazione Trasparente – Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici – Criteri e modalità
Approvazione regolamento per l’emanazione di atti patrimoniali Regolamento concessione contributi associazioni sportive dilettantistiche cittadine
Amministrazione Trasparente – Costi Contabilizzati
Anno 2012 costo servizi Asilo Nido – Mensa Scolastica – Impianti Sportivi – Acquedotto
Amministrazione trasparente – Accesso civico
Art. 5 – DECRETO LEGISLATIVO 14 marzo 2013, n. 33 Accesso civico 1. L’obbligo previsto dalla normativa vigente in capo alle pubbliche amministrazioni di pubblicare documenti, …
Amministrazione trasparente – Altri contenuti
PROCEDURA APERTA ALLA CONSULTAZIONE DELL’AGGIORNAMENTO DEL PTPCTI 2021-2023 Prevenzione della Corruzione Accesso civico Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati Dati ulteriori Cimitero
Amministrazione Trasparente – Pagamenti dell’amministrazione
INDICATORE TEMPESTIVITA’ DEI PAGAMENTI ANNO 2021 INDICATORE TEMPESTIVITA’ DEI PAGAMENTI IV TRIMESTRE 2021 INDICATORE TEMPESTIVITA’ DEI PAGAMENTI III TRIMESTRE 2021 Misure Organizzative finalizzate al …
Amministrazione Trasparente – Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità Class action Costi contabilizzati Servizi in rete Tempi medi di erogazione dei servizi Liste di attesa
Amministrazione Trasparente – Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare Canoni di locazione o affitto
Amministrazione Trasparente – Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Amministrazione Trasparente – Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità Atti di concessione
Amministrazione Trasparente – Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico Provvedimenti dirigenti
Amministrazione Trasparente – Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento Dichiarazioni sostitutive e acquisizioni d’ufficio dei dati
Amministrazione Trasparente – Enti controllati
Enti pubblici vigilati Società partecipate Enti di diritto privato controllati Rappresentazione grafica
Amministrazione Trasparente – Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance Piano della Performance Relazione sulla Performance Ammontare complessivo dei premi Dati relativi ai premi
Amministrazione Trasparente – Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) Dirigenti cessati Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Posizioni organizzative Dotazione organica …
Amministrazione Trasparente – Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Rendiconti gruppi consiliari regionali provinciali Articolazione degli uffici …
Amministrazione Trasparente – Disposizioni Generali
CODICE DISCIPLINARE SEGRETARIO E DIRIGENTI Codice disciplinare personale non dirigente Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Atti Generali Oneri informativi per …
Amministrazione Trasparente – Codice Disciplinare
Codice_disciplinare_dipendenti_non_dirigenti.pdf Infrazioni_disciplinare_dlgs_150.pdf Forme_e_termini_procedimento_disciplinare.pdf