U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico), Stampa

telefono: 090/9790505 – 506        fax

Fatturazione elettronica – Codice Univoco ufficio: 9J17GS

sede: Palazzo Municipio – Via San G. Bosco

L’Ufficio Relazioni col Pubblico si occupa costantemente dell’attività di segnalazione disservizi da parte del cittadino con collegamenti intersettoriali con gli altri uffici e relativi riscontri. Inoltre cura i rapporti con l’utenza per – prestazioni di assistenza e rilascio Attestazioni ISEE relativi al godimento di benefici previsti dalla legge; – autenticazione sottoscrizioni a domicilio per cittadini residenti nel comune di Barcellona P.G., non deambulanti; – distribuzione al cittadino di stampati e fac-simili relativi ai servizi dell’Ente.

Regolamento_urp.pdf

MODELLI – STAMPATI

Gli uffici sono aperti al pubblico nei mesi di
luglio e agosto nei seguenti giorni: lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 10,30 alle ore 12,30