lavoro privato 08 Giugno 2017

Per informazioni chiamare il n° 3476471709

Stage per italiani a Smirne

per insegnare lingua italiana agli stranieri per 2 mesi
Torna l’opportunità di stage per italiani nel settore dell’insegnamento della lingua italiana agli stranieri presso l’Associazione Culturale Italiana di Smirne, in Turchia
Destinatari: 2 tirocinanti
Descrizione dell’ente
Attiva da più di 30 anni nel settore dell’insegnamento della lingua italiana, l’Associazione Culturale Italiana (riconosciuta per il rilascio delle certificazioni DITALS e CILS) offre la possibilità di cimentarsi nell’insegnamento della lingua italiana a classi di adulti.
Il tirocinio presso la nostra sede è valido ai fini del raggiungimento delle ore di insegnamento necessarie per il conseguimento del DITALS.
Si ricercano due tirocinanti per il periodo che va da metà Ottobre a fine Dicembre 2017. L’Associazione provvederà al biglietto aereo e offrirà buoni pasto ai tirocinanti.
Destinatari
L’opportunità è rivolta SOLO ai laureati in un ambito affine al settore dell’insegnamento (Scienze formative, Lingue e letterature straniere, Italianistica, etc…).
Requisiti preferenziali
Verrà data priorità ai cv di candidati che abbiano già maturato esperienze (stage o lavoro) nel settore dell’insegnamento della lingua italiana agli stranieri.
Condizioni economiche
Guida alla candidatura
Coloro che fossero interessati, possono avvalersi del bottone sottostante per presentare la propria candidatura, allegando il proprio CV, entro il 11/06/2017:

Commesso/a
Cercasi store manager/venditori con esperienza nel settore abbigliamento. Tempo pieno.
Sede: Barcellona pozzo di gotto/ Milazzo  Mandare cv con foto e descrizione esperienza maturata tramite messaggio privato a Carter

Addetto  ludoteca per ragazzi disabili
Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
Cercasi addetto/a per ludoteca  con esperienza diploma magistrale o laurea in scienze della formazione  Studio.alizzi@gmaili.com

BABY SITTER
Famiglia di Barcellona P.G. Cerca Baby Sitter con esperienza maturata con i bambini e nelle mansioni domestiche. (Pulizia riordino stirare cucinare)
La candidata ricercata deve essere onesta pulita seria e referenziata. libera da impegni familiari. Preferibilmente non fumatrice e automunita per lavoro presso famiglia con bimbi piccoli. L’orario di lavoro sarà dalle 13:00 alle 20:30 per 3 volte alla settimana variabili da lunedì a sabato per iniziare. valuto solo persone con referenze vere e accertate. La figura ricercata deve essere veloce nelle pulizie e deve avere voglia di lavorare. no perditempo. Zona di lavoro Spinesante aleshia28984@gmail.com

Accompagnatrice
Zona: Barcellona P.G.
Cercasi ragazza max 25 anni automunita, referenziata e senza impegni familiari per aiuto e compagnia ragazza disabile 17enne.
OTTIMA RETRIBUZIONE Lavoro immediato Contattare su messenger FEDERICA BAMBACI PROFILO UFFICIALE

Mads motor

Believe It di Genovese Gian Paolo
Cerca a partire da Settembre Istruttore di Ginnastica a Corpo Libero Sede  Milazzo inviare CV believ_it@tin.it  Oppure chiamare il numero 3406065957

AMNESTY INTERNATIONAL
I campi estivi di amnesty international sono un’opportunità di incontro, condivisione, scambio e attivazione. I partecipanti sono protagonisti di un’esperienza in cui si alternano momenti formativi sui diritti umani ad altri di mobilitazione. Una vacanza diversa, per riflettere sui diritti umani, su come contribuire al loro rafforzamento, sulle ragioni e modalità dell’attivismo.
Contatti: per informazioni scrivici a campi@amnesty.it o chiama a tel. 064490209 (dal lunedì al venerdì 10.00 – 17.00)

WWF
I campi di volontariato del WWF quest’anno si svolgeranno a Crotone, Policoro e Torre Salsa. I partecipanti lavoreranno in difesa delle tartarughe marine e dei rapaci,  ma non solo. Per info consultare il sito

Alleanza Assicurazioni
Accaunt (Consulenti alla vendita)
Orario: Full-time
Luogo di lavoro: Milazzo-Barcellona p.g.-Castroreale-Merì-San Filippo del Mela- Santa Lucia- Pace del Mela- Torregrotta – Sanpierniceto – Gualtieri- Valdina-Roccavaldina-Venetico- Spadafora.
Età: 25-35
Titolo di studio: Diploma o Laurea

Per chi fosse interessato inviare il curriculum a maria.munafo@alfuturosa.it