Pubblicato Giovedì 19 Luglio 2018

COMUNE DI RUFFANO
SELEZIONE PUBBLICA PER COLLOQUIO AI FINI DELLA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARSI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO PART TIME 18 ORE DI PERSONALE CON PROFILO PROFESSIONALE DI ASSISTENTE SOCIALE D/1.
Data scadenza30/07/2018 Bando

Comune di Padova
Concorso pubblico riservato per 5 posti di educatore asilo nido full-time, 5 posti di educatore asilo nido part-time e 6 posti di insegnante scuola infanzia
Scadenza: 13 agosto 2018

Concorso per OSS
Scadenza 9 agosto 2018.
È indetta una selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato, in categoria Bs, di 6 unità nel ruolo professionale di Operatori Socio Sanitari Tecnici, da collocare in diverse Sedi.
Saranno formulate sei distinte graduatorie. I vincitori della selezione pubblica saranno assunti a tempo indeterminato, in categoria Bs
Per partecipare al concorso per l’assunzione di OSS, gli interessati devono redigere la domanda di ammissione esclusivamente attraverso procedura telematica Bando

Comune di Pesaro
Concorso per Collaboratori amministrativi
Scadenza 10 agosto 2018
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI N. 8 COLLABORATORI TECNICO AMMINISTRATIVI, CATEGORIA BG3 Bando

Per tutte le informazioni visitare il sito

Comune di Cagliari
Selezioni aperte per Geometri e Periti edili
La scadenza per la consegna delle domande di partecipazione è fissata al giorno 26 Luglio 2018.
Le domande di ammissione devono pervenire entro il 26 Luglio 2018 esclusivamente per via telematica, compilando l’apposito modulo disponibile a questa pagina.

Ogni altra indicazione sulle modalità di compilazione e invio della domanda di partecipazione al concorso per geometra è da ritrovarsi nel bando.

ISTITUTO NAZIONALE DI GEOFISICA E VULCANOLOGIA
Procedura di selezione, per titoli ed esami, per la copertura di vari posti con diverse qualifiche, a tempo determinato.
Diverse le scadenze
per ulteriori informazioni
Visita la pagina dell’INGV Bandi

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE – ISTITUTO PER I BENI ARCHEOLOGICI E MONUMENTALI DI CATANIA
Procedura di selezione, per titoli e colloquio, per la copertura, a tempo determinato, di un tecnologo III livello, presso la sede GAL Metropoli Est Bagheria.
Trovi anche diverse posizione con qualifiche diverse in tutta Italia Bandi