Pubblicato Giovedì 02 Agosto 2018

quanto-guadagna-un-infermiere-e1486984663905

FONDAZIONE IRCCS POLICLINICO «SAN MATTEO» DI PAVIA CONCORSO
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di quattro posti di collaboratore professionale sanitario, categoria D.
scad. 26 agosto 2018 Bando

afm

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DELLA VALLE OLONA DI BUSTO ARSIZIO CONCORSO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di assistente amministrativo, categoria C, a tempo pieno.
scad. 26 agosto 2018 Bando

infermiere-assisting-senior-woman-nell-esercizio-posteriore-nel-centro-di-riabilitazione-72191176

AZIENDA UNITA’ LOCALE SOCIO SANITARIA N. 1 DOLOMITI DI BELLUNO CONCORSO
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di collaboratore professionale sanitario, fisioterapista, categoria D, a tempo indeterminato.
scad. 26 agosto 2018    Bando

lavoro-pubblica-amministrazione-640x342

REGIONALE LAZIO
Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di disabili ai sensi della legge 12 marzo 1999 n.68 per la copertura di n.55 unità di personale con il profilo professionale di Assistente area amministrativa, categoria C, posizione economica C1
scadenza 23 agosto 2018 Bando

polizia-locale-concorso

COMUNE DI NOCERA INFERIORE CONCORSO
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo determinato per la durata di sei mesi.
scad. 23 agosto 2018 Bando