Lavoro Privato Giovedì 23 Agosto 2018

pulizia2 er

Addetto alle Pulizie

Randstad Italia SpA, filiale di Milazzo, ricerca per importante azienda cliente n. 1 addetto/a alle pulizie civili e sanitarie.
La risorsa si occuperà di svolgere tutte le attività operative proprie della mansione e, dopo un periodo di affiancamento, di coordinare il gruppo lavoro.
E’ richiesta esperienza di almeno 2 anni nella mansione, preferibilmente in ambito pulizie industriali e/o sanitarie.
Sarà considerato un plus l’aver coordinato e gestito un gruppo di lavoro.
Gli interessati possono registrarsi sul portale della Randstad oppure inviare il Cv alla nostra email informagiovani@comune.barcellonapozzodigotto.me.it

lavoro-magazziniere-guadagnare-soldi

Magazziniere
Santa Teresa di Riva (ME)
Randstad Italia SpA, filiale di Milazzo, ricerca per azienda cliente n. 1 Magazziniere.
La risorsa si occuperà di carico e scarico merce, riordino del magazzino con utilizzo del muletto e attività di picking.
Requisiti richiesti:
– patente del muletto
– pregressa esperienza nella medesima mansione e, preferibilmente, nel settore arredamento e/o edilizia.
Orario di lavoro: Full-time
Luogo di lavoro: Santa Teresa di Riva (ME)
gli interessati possono registrarsi sul portale della Randstad oppure inviare il Cv alla nostra email
informagiovani@comune.barcellonapozzodigotto.me.it

Venditore auto tuttofare
San Filippo del Mela (ME)
Si selezionano ragazzi con conoscenze nel settore automobilistico e alle vendite.
Si richiede buone capacità comunicative e commerciali, buona gestione dei rapporti interpersonali e predisposizione al lavoro di squadra, entusiasmo, determinazione, professionalità.
Buona capacità organizzativa, conoscenza dei sistemi informatici. Capacità nel guidare tutte le vetture. AUTOMUNITO E PATENTATO. Gli interessati possono inviare  mail a depistore1@gmail.com la propria candidatura munita di C.V. aggiornato incluso RECAPITI e FOTO.. Disponibilita’ immediata, residente in zone limitrofe.