Lavoro Privato Giovedì 04 Ottobre 2018

 

 

Terapia-Intensiva-Infermieri-Germania

Lavoro per infermieri italiani all’estero

Disponibili diversi posti di lavoro per Personale Infermieristico in possesso della laurea infermieristica o titolo equivalente.
Le risorse saranno inserite presso diversi ospedali della Germania nelle città di Amburgo, Monaco di Baviera, Francoforte, Goettingen, Stoccarda, Berlino e altre.
I candidati potranno beneficiare dei seguenti servizi e benefit:
– Almeno 24/26 giorni di ferie garantiti.
– Contratto full-time a tempo indeterminato.
– Straordinari ed extra pagati a parte.
– Corso Intensivo di Tedesco interamente rimborsato.
– Supporto nelle procedure burocratiche (es. apertura del conto corrente bancario, assicurazione sanitaria, registrazione presso città/comune di residenza, riconoscimento del titolo).
– Possibilità di ricollocamento.
CONTRATTO DI LAVORO
L’offerta di lavoro in Germania prevede un contratto a tempo indeterminato e full time. Gli infermieri italiani assunti riceveranno uno stipendio che può variare dai 2.500€ ai 3.500€ lordi al mese.
COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro per infermieri italiani devono presentare la loro candidatura all’indirizzo mail: selezione@jobinternational.es. Alla candidatura è necessario allegare il proprio CV con lettera motivazionale in inglese, un documento di riconoscimento valido per espatrio e la scansione della laurea.
Per ogni altra informazione vi invitiamo a consultare al sito web www.scuola-lingue-roma.it nella sezione ‘Lavoro all’estero’.

alexander-bar

New Alexander bar di Milazzo cerca banconista e pasticcere con esperienza.
Possibilmente professionisti e responsabili.
Per chifosse seriamente interessato contattare il numero telefonico 0909240288

upim

Upim posizioni aperte, come candidarsi

La nota catena di grandi magazzini del Gruppo OVS seleziona personale per assunzioni nei punti vendita. Si ricercano varie figure, anche in vista di nuove aperture.
 Le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte  sul sito Upim.