Lavoro Privato Giovedì 11 Ottobre 2018

carpentiere

Randstad Italia Spa, filiale di Milazzo

Ricerca per importante azienda cliente n° 1 Carpentiere Metallico.
La risorsa deve aver maturato esperienza nella mansione.
Requisiti:
– Capacità di lavoro in gruppo;
– Serietà e motivazione;
– Buona volontà.
Gli interessati possono inviare il loro CV alla nostra email informagiovani@comune.barcellonapozzodigotto.me.it

camerieri-ristorante-640x342

Randstad Italia Spa, Filiale di Milazzo

Ricerca per importante azienda cliente n° 1 CAMERIERE
Responsabilità: – Allestimento della sala; – accoglienza e assistenza al cliente; – servizio al tavolo; – raccolta ordini; – riassetto e riordino della sala.
competenze
I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: – pregressa esperienza nella mansione; – capacità organizzative e di gestione dello stress; – attitudine al lavoro di gruppo; – ottime doti comunicative; – disponibilità a lavorare con turni spezzati, serali e festivi.
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

cuoco

Randstad Italia Spa, filiale di Milazzo

Ricerca per importante azienda cliente n° 1 CUOCO
Responsabilità: – preparazione delle materie prime; – cottura e preparazione delle pietanze; – pulizia della postazione; – gestione rifiuti.
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale.

direttore rist

Randstad Italia Spa, Filiale di Milazzo

Ricerca per importante azienda cliente n° 1 DIRETTORE DI RISTORANTE
Responabilità: – Supervisione integrale del locale; – Gestione del servizio e del cliente; – Gestione dello staff; – Redazione reportistica.
competenze
Requisiti: – pregeressa solida esperienza nel medesimo ruolo preferibilmente maturata in aziende organizzate della ristorazione moderna e in contesti di grandi dimensioni; – leadership; – spiccate doti di comunicazione. – forte predisposizione alla gestione dl business finalizzato al raggiungimento dei risultati; – completa disponibilità a lavorare con turni spezzati, serali e festivi;
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

cannavacciolo

CANNAVACCIOLO lavora con noi
Stai ricercando nuove sfide professionali di valore? Vuoi intraprendere una carriera di prestigio nel settore dell’Hospitality e dell’alta Ristorazione?
Consulta le posizioni aperte ed entra a far parte del nostro Gruppo!
In questa sezione potrai consultare le nostre opportunità di lavoro aperte, creare il tuo profilo ed inviare la tua candidatura mirata.

braill
Insegnanti  per corsi di formazione, del metodo Braille, Braille Inform, Labd, Bm-E2
Zona: Barcellona P.G.
Si richiede esperienza pluriennale nell’ambito della didattica e insegnamento della lingua Braille