Lavoro Pubblico Mercoledì 31 Ottobre 2018

psicologo

ISTITUTO PER SERVIZI DI RICOVERO E ASSISTENZA AGLI ANZIANI DI TREVISO
Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato di sei posti a tempo pieno e sei posti a tempo parziale al 50% dell’orario, profilo di psicologo, categoria D.
Scad. 8 novembre 2018
Bandi

oss

OSPEDALI RIUNITI» AZIENDA OSPEDALIERO – UNIVERSITARIA DI FOGGIA
Modifica e riapertura dei termini del concorso pubblico regionale, per titoli ed esami, per la copertura, su base regionale, di duemilaquattrocentoquarantacinque posti di operatore socio sanitario.
Si  rende  noto  che,  in  esecuzione  della  deliberazione   del direttore generale n. 619 del  10  settembre  2018  e  successiva  di modifica n. 680 del 3 ottobre 2018,  di  modifica  e  riapertura  dei termini del bando pubblicato, per estratto, nella Gazzetta  Ufficiale – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – n. 36 dell’8  maggio  2018,
e’ indetto concorso pubblico regionale, per titoli ed esami,  per  la copertura di complessivi duemilaquattrocentoquarantacinque posti,  su base regionale, di operatore socio sanitario,  categoria  B,  livello economico super.
 Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei  requisiti  e delle  modalita’  di  partecipazione  alla  pubblica  selezione,   e’ pubblicato nel Bollettino  Ufficiale  della  Regione  Puglia  n.  131 dell’11 ottobre 2018.
Le domande di partecipazione devono essere  inoltrate,  nei  modi descritti nel bando, entro e  non  oltre  il  termine  perentorio  di giorni trenta,  decorrenti  dal  giorno  successivo  a  quello  della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Qualora il termine di scadenza dovesse coincidere con  un  giorno festivo, lo stesso  e’  prorogato  al  primo  giorno  successivo  non festivo.
Per ulteriori informazioni gli  interessati  potranno  rivolgersi all’Area  per  le  politiche  del  personale  –  U.  O.  Concorsi  ed assunzioni dell’Azienda ospedaliero-universitaria «Ospedali riuniti», viale Pinto – 71100 Foggia – dalle ore 11,30 alle  ore  13,30 –  tel.0881/733705 – 732400 -fax 0881/732390.
Scad. 11 novembre 2018

Vigili-Urbani-1

COMUNE DI CASALNUOVO DI NAPOLI
Concorsi pubblici per la copertura di ventidue posti di istruttore di vigilanza – agenti di P.M. di categoria C, nove posti di istruttore amministrativo di categoria C, due posti di istruttore tecnico di categoria C, due posti di istruttore direttivo informatico di categoria D, a tempo indeterminato e part-time al 75%.
Per tutte le informazioni consultare il sito
Scad. 8 novembre 2018

ufficio

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE LARIANA DI COMO
concorso  pubblico,  per  titoli  ed esami, per la copertura a  tempo  indeterminato  di  sette  posti  di
coadiutore amministrativo senior –  categoria  B,  livello  economico super (Bs) di cui tre posti riservati ai sensi  dell’art.  35,  comma 3-bis, lettera a) del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165.
Il bando integrale e’ pubblicato nel Bollettino  Ufficiale  della Regione Lombardia n. 41 – Serie avvisi e  concorsi,  del  10  ottobre 2018 ed e’ disponibile anche sul sito Internet  aziendale  indirizzo:
Scadenza 29 Novembre 2018

oss2018

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA «FEDERICO II» DI NAPOLI
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per  la  copertura di diciassette  posti  di  operatore  socio-sanitario,  categoria  B,livello economico BS  comparto  Sanita’,  per  le  esigenze  dell’AOU
Federico II.
Il bando  integrale  del  suddetto  concorso  e’  pubblicato  sul Bollettino Ufficiale della Regione  Campania  n.  72  dell’8  ottobre 2018, nonche’ sul sito  web  dell’Azienda  ospedaliera  universitaria «Federico II»
Bando