Lavoro Pubblico Giovedì 10 Gennaio 2019

ICE Agenzia INDENNITA’ FINANZIARIA:

I soli tirocini extra-curriculari prevedono da parte di ICE Agenzia un’indennità finanziaria di €800 al mese.
DURATA: I tirocini hanno durata massima di sei mesi. La durata dei tirocini curriculari varia in base alle indicazioni dei soggetti promotori (Università), ma in ogni caso non potranno superare i sei mesi.
COME CANDIDARSI
Sede e Ufficio di Milano: Esclusivamente tramite bando. Non si accettano candidature spontanea inviate al di fuori dei periodi di apertura dei bandi, che avvengono generalmente due volte
all’anno indicativamente nei mesi di Maggio e Novembre compatibilmente con le risorse finanziarie.
Uffici della Rete Estera: I candidati interessati a svolgere un tirocinio curriculare presso una degli Uffici della Rete Estera possono verificare le possibili opportunità di tirocinio contattando direttamente l’Ufficio di loro interesse o visitandone la pagina web. ATTENZIONE: l’opportunità è riservata ai soli tirocini curriculari.
CONTATTI: Ulteriori informazioni possono essere richieste a: tirocini@ice.it  Scad. 16 gennaio 2019

A.M.A.M. S.p.A. – Azienda Meridionale Acque Messina
BANDO DISELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI, ECOLLOQUIO PER LO SVOLGIMENTO
DI N. 3 TIROCINI FORMATIVI E DI ORIENTAMENTO E INSERIMENTO AL LAVORO PRESSO A.M.A.M. S.p.A.-AZIENDA MERIDIONALE ACQUE MESSINA.
Scad. entro e non oltre le ore 12 del 25/01/2019
Bando

VFP1 MARINA MILITARE
Volontari in ferma prefissata di un anno (VFP1) nella Marina Militare 2019 – 2° BLOCCO
2° Blocco
-Prossima attività concorsuale: presentazione domanda dal 07/01/2019 al 05/02/2019
-Previsti incorporamenti:
CEMM-CP: 1° Incorporamento settembre 2019;
CEMM-CP: 2° Incorporamento novembre 2019.
Per ulteriori informazioni consultare il link

Dipartimento della gioventù e del servizio civile nazionale
Bando per la selezione di 613 volontari da impegnare nei 15 progetti di servizio civile universale presentati e finanziati dal Dipartimento per le Libertà Civili e l’Immigrazione del Ministero dell’Interno.
Puoi presentare una sola domanda da indirizzare al Ministero dell’Interno oppure alla Prefettura sede del progetto che hai scelto; gli indirizzi sono pubblicati sulla home page all’indirizzo dei siti internet.
Puoi presentare la domanda di partecipazione in uno dei seguenti modi:
tramite PEC, da indirizzare alle PEC della Prefettura prescelta o del Dipartimento per le Libertà Civili e l’Immigrazione del Ministero dell’Interno, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;
con raccomandata a/r;
presentarla a mano.
La data di scadenza è il 30 gennaio 2019 (in caso di consegna a mano entro le ore 18:00).
Scegli il tuo progetto in Italia
Per tutte le informazioni sul Bando e gli allegati vai al link
Ministero dell’Interno

REGIONE SICILIANA  AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE PALERMO
CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, RISERVATO ALLE CATEGORIE DI CUI ALL’ART. 1 DELLA LEGGE N. 68/99, PER LA COPERTURA DI POSTI DI VARI PROFILI PROFESSIONALI DEL PERSONALE DEL COMPARTO.
Si rende noto che in esecuzione della deliberazione n. 48 del 16/10/2018, ai cui contenuti si rinvia, è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, riservato alle categorie di cui all’art. 1 della Legge n. 68/99 ” norme per il diritto al lavoro dei disabili” per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di posti afferenti ai profili professionali di seguito elencati:
– n.04 posti di Operatore Tecnico Specializzato ( Ctg. Bs): Autista di Ambulanza;
– n.05 posti di assistente amministrativo ( Ctg  C);
– n.04 posti di Collaboratore Amministrativo Professionale ( Ctg D)  con competenze   relative a gestione del personale, appalti pubblici e settore economico finanziario;
– n. 01 posto di   Collaboratore Tecnico Professionale Ingegnere  elettrico ( Ctg D)
– n. 01 posto di   Collaboratore Tecnico Professionale (Ctg D)
Per tutte le informazioni consultare il link
scad. 3 febbraio 2019