Lavoro Pubblico Giovedì 17 Gennaio 2019

COMUNE DI SANT’ANASTASIA
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di vari posti a tempo indeterminato, di vari profili professionali.
Scad. 27 gennaio 2019

*********************************************************************************************

MINISTERO DELL’INTERNO DIPARTIMENTO PER GLI AFFARI INTERNI E TERRITORIALI
Concorso pubblico, per esami, per l’ammissione di duecentonovantuno borsisti al sesto corso-concorso selettivo di formazione per il conseguimento dell’abilitazione richiesta ai fini dell’iscrizione di duecentoventiquattro segretari comunali nella fascia iniziale dell’Albo Nazionale dei segretari comunali e provinciali.
Scad. 28 gennaio 2019

MINISTERO DELLA DIFESA
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’ammissione al 9° corso triennale (2019-2022) di cinquecentotrentasei allievi marescialli del ruolo Ispettori dell’Arma dei carabinieri.
Scad. 3 febbraio 2019

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CROTONE
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di ventinove posti di O.T.S. operatore di computer, categoria B
scad. 10 febbraio 2019

COMUNE DI TORREMAGGIORE
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di agente di polizia locale e municipale, categoria C, a tempo indeterminato e parziale ore novanta/cento, con riserva di due posti al personale interno.
Copia integrale del bando e’ disponibile sul  sito  internet  del Comune Torremaggiore

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato e parziale ore novanta/cento, con riserva di tre posti al personale interno.
Copia integrale del bando e’ disponibile sul  sito  internet  del Comune di Torremaggiore

scad. 10 febbraio 2019

COMUNE DI GENOVA
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di venticinque posti di assistente asilo nido, categoria C, posizione economica C.1. a tempo pieno ed indeterminato.
Il termine per la presentazione delle domande  e’  l’11  febbraio 2019.
Copia integrale del bando e’ disponibile sul  sito  internet  del Comune di Genova