Lavoro Pubblico Giovedì 07 Marzo 2019

UFFICIO DI PIANO AMBITO N30 DI TORRE ANNUNZIATA
Si avvisa che il Comune di Torre Annunziata, in qualita’ di  ente Capofila  dell’Ambito  Territoriale  Sociale  N30, ha indetto una selezione pubblica per titoli e colloquio per il  reclutamento, a tempo determinato, di  complessive  sedici  unita’  di  personale  da
impiegare nell’attuazione della misura  di  contrasto  alla  poverta’ SIA/REI.
Le sedici unita’ di personale da reclutare saranno da inquadrare nei seguenti profili  professionali secondo i contingenti sotto riportati:
   dieci assistenti sociali;
   tre psicologi;
   tre istruttori direttivi amministrativi.
Le domande di partecipazione redatte secondo lo schema allegato al bando dovranno pervenire entro il 20 marzo 2019.
Copia integrale del bando e relativi allegati e’ disponibile sui siti internet del Comune di Torre Annunziata

COMUNE DI LIVORNO
Si comunica che sono aperte le procedura selettiva pubbliche, per esami, per l’eventuale assunzione a tempo indeterminato e pieno di 15 unità nel profilo “Tecnico (Geometra) – cat. C, pos.ec. C1 – C.C.N.L. “Funzioni Locali” e di 13 unità nel profilo “Amministrativo” – cat. D, pos.ec. D1 – C.C.N.L. “Funzioni Locali”.
Le domanda di ammissione dovranno essere prodotte e inviate esclusivamente tramite procedura telematica entro e non oltre le ore 13 del giorno 4 aprile 2019.
Per ulteriori informazioni e per scaricare il bando

COMUNE DI GARBAGNATE MILANESE
Concorso  pubblico,  per  esami,  per  la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di  cinque  posti  di istruttore amministrativo, categoria C1.
Scadenza presentazione domande:
Il testo integrale  del  bando, con l’indicazione di tutti i requisiti e delle modalita’ di partecipazione al concorso pubblico e’ disponibile sul sito web del Comune di Garbagnate Milanese
scad. 4 aprile 2019

COMUNE DI CATANZARO scad. 4 aprile 2019
Sono indetti due concorsi pubblici,  per  la  copertura  a  tempo indeterminato e part time 50%, di ventiquattro posti di categoria  C, posizione  economica  C1,  trattamento  economico  iniziale  C.C.N.L. personale del comparto  funzioni  locali,  di  cui  dieci  posti  con profilo professionale di istruttore contabile e quattordici posti con profilo professionale di istruttore amministrativo.
Le domande possono essere  presentate  entro  trenta  giorni  dal giorno successivo alla data  di  pubblicazione  del  presente  avviso nella Gazzetta Ufficiale – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il testo integrale del bando indicante i requisiti di ammissione e le modalita’ di partecipazione  alla  selezione  concorsuale, sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Catanzaro

MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Concorso nazionale tra artisti, per la  realizzazione dell’opera d’arte di seguito indicata, da ubicare  nell’ambito  della nuova caserma della Guardia di finanza di Pistoia,
Vetrata delle dimensioni di cm 150 di base e cm 375  di  altezza, legata a piombo, pitturata con grisailles,  cotta  a  gran  fuoco  ed inserita in vetro  camera  6/7  +  9  +  6/7,  completa  di  adeguata struttura portante in acciaio verniciato,  da  collocare  nella  zona
antistante l’ingresso della caserma.
Costo complessivo dell’opera d’arte: € 37.000,00= al netto di IVA al 10% e comprensiva di qualsiasi onere previdenziale.  Nel  suddetto importo e’ compresa la fornitura e l’installazione completa diretta e collaudata dell’opera.
Termine per la consegna dell’opera da  parte  del  vincitore  del concorso: entro  sei  mesi  decorrenti  dalla  data   di  stipula  delcontratto.
Scadenza dei termini di partecipazione: il  termine  di  scadenza per la partecipazione al succitato  concorso  e’  ore  12,00  del  18 aprile 2019.
Fasi del concorso: il succitato concorso si  articolera’  in  due fasi come meglio dettagliato nel testo integrale al quale si rinvia.
Il bando/disciplinare di gara e’ reperibile sul sito internet  di questo istituto

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA
Concorsi pubblici per il reclutamento di 754 allievi agenti del Corpo di polizia penitenziaria.
n. 452  posti  (340 uomini; 112 donne) riservato:
ai volontari in ferma prefissata di un anno (VFP1)  che  sono in servizio da almeno sei mesi alla data di scadenza della domanda di partecipazione al  concorso  ovvero  VFP1  collocati  in  congedo  al termine della ferma annuale, purche’ siano in possesso dei  requisiti
prescritti per l’assunzione nel Corpo di polizia penitenziaria;
ai  volontari  inferma  prefissata  quadriennale  (VFP4)   in servizio o in  congedo,  purche’  siano  in  possesso  dei  requisiti prescritti per l’assunzione nel Corpo di polizia penitenziaria;
n. 302 posti (226  uomini;  76 donne) aperto ai cittadini italiani, purche’ siano  in  possesso  dei requisiti  prescritti  per  l’assunzione nel Corpo di polizia penitenziaria.
Tutte le informazioni sono pubblicate  sul sito web istituzionale del Ministero
scad. 4 aprile 2019

COMUNE DI BERGAMO
Procedura di selezione, per esami, per la copertura di tredici posti di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, area funzionale amministrativa, di cui quattro posti con diritto di riserva a favore dei volontari delle Forze armate.
Il predetto testo integrale del bando di selezione pubblica, con l’indicazione di tutti i requisiti e delle modalita’ di partecipazione alla  procedura,e’ pubblicato sul sito web istituzionale del Comune di   Bergamo
scad. 31 marzo 2019