Lavoro Pubblico Giovedì 04 Aprile 2019

AZIENDA ZERO DI PADOVA
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 70 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere, Cat. D.
Il concorso viene svolto da Azienda Zero unitariamente, ai soli fini procedurali, ma con riferimento alle singole Aziende sanitarie interessate, di seguito indicate:
      Ulss n. 3 Serenissima: venti posti;
      Ulss n. 4 Veneto Orientale: cinque posti;
      Ulss n. 9 Scaligera: dieci posti;
      Azienda ospedaliera di Padova: diciassette posti;
      Istituto Oncologico Veneto: diciotto posti.
Il termine di presentazione delle domande, che dovranno essere prodotte esclusivamente  tramite  procedura  telematica, scade  il 2 maggio 2019
Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalita’ di partecipazione al  concorso e’ pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto – sezione concorsi del 15 marzo 2019. E’ possibile avere copia del bando consultando il sito

COMUNE DI GORIZIA
concorso pubblico, per  la  copertura  di  dodici posti, a tempo pieno ed indeterminato, di  istruttore  amministrativo contabile.
Le domande di ammissione devono pervenire entro il 3 maggio 2019.
L’unica modalita’ di presentazione della domanda di ammissione al concorso e’ l’iscrizione online secondo le modalita’ indicate nel bando.
La documentazione e’ disponibile sul sito internet

MINISTERO DELL’INTERNO
Concorso pubblico, per titoli, per l’assunzione di venti atleti da assegnare ai gruppi sportivi «Polizia di Stato – Fiamme Oro», che saranno inquadrati nel ruolo degli agenti e assistenti della Polizia di Stato.
scad. 2 maggio 2019

COMUNE DI PESARO
Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a  tempo  indeterminato  e  con rapporto di lavoro a tempo pieno di ventidue  esperti  amministrativi contabile, categoria C del C.C.N.L. del comparto funzioni locali, con riserva di un posto agli appartenenti alle categorie protette di  cui
all’art. 1 della legge n. 68/1999, con riserva di un posto  a  favore dei militari volontari delle  forze  armate,  ai  sensi  del  decreto legislativo n. 66/2010 e con riserva del 50% al personale interno.
Il  termine  di  presentazione  delle  domande:   trenta   giorni decorrenti dal giorno  successivo alla  data  di  pubblicazione  del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana  – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Qualora tale termine venga a scadere in giorno festivo si intende prorogato al primo giorno non festivo immediatamente seguente.
Il testo integrale del bando e lo schema di domanda e’ pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Pesaro
scad. 28 aprile 2019