Lavoro Pubblico Giovedì 6 Giugno 2019

BANDO DI SELEZIONE PER N. 64 BORSE LAVORO
Descrizione dell’ Intervento
Nell’ambito delle attività programmate con il Piano di Zona 2013-2015 del Distretto Socio –
Sanitario n. 28 è prevista l’istituzione di 126 borse lavoro da destinare alle seguenti categorie di soggetti:
• giovani in cerca di prima occupazione,
• adulti,
• famiglie monoreddito
• categorie fragili
da realizzare nell’ arco del triennio.
Presentazione delie domande
Le domande dovranno essere compilate esclusivamente su apposito modulo disponibile presso il Segretariato Sociale del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto o reperibile sul sito . Le stesse dovranno pervenire in busta chiusa indirizzata al Distretto socio-sanitario D28 – Comune capofila di Barcellona Pozzo di Gotto. Via San Giovanni Bosco, su cui dovrà, pena !’ esclusione, essere apposta la dicitura “Selezione per 64 Borse Lavoro” ed il nominativo completo del mittente. Le domande, spedite tramite raccomandata postale A.R. oppure consegnate a mano, dovranno pervenire all’Ufficio Posta in Entrata del Comune entro e non oltre le ore 12,00 del 01/07/2019.

Bando e Domanda

MINISTERO DELL’INTERNO
Concorso pubblico, per esame e titoli, per il reclutamento di millecinquecentoquindici allievi agenti della Polizia di Stato, riservato ai volontari in ferma prefissata di un anno o quadriennale, ovvero in rafferma annuale.
utilizzando esclusivamente la procedura informatica disponibile all’indirizzo
Tutte le informazioni sul concorso sono disponibili sul sito.
scad. 4 luglio 2019

AZIENDA SANITARIA LOCALE TO4 DI CHIVASSO
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di otto posti di collaboratore professionale sanitario, tecnico sanitario di radiologia medica, categoria D
Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalita’ di partecipazione,  e’ pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 22 del 30 maggio 2019 e puo’ essere consultato sul sito internet dell’ASL TO4 all’indirizzo
scad. 30 giugno 2019

*************************************************************************

AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA OSPEDALI RIUNITI «UMBERTO I – G.M. LANCISI – G. SALESI» DI ANCONA
E’ indetto concorso pubblico unificato, per titoli ed esami,  per
la copertura di cinquantasei posti, a tempo pieno ed indeterminato, di collaboratore amministrativo professionale, categoria D, cosi’ suddivisi.
  A.O.U. Ospedali Riuniti di Ancona: dieci posti (di cui uno riservato alle categorie di cui all’art. 1 legge n. 68/99);
  A.S.U.R. Marche: quarantadue posti (di cui sette riservati alle categorie di cui all’art. 1 legge n. 68/99);
  A.O. Ospedali Riuniti Marche Nord: quattro posti.
Il testo integrale del bando di concorso pubblico sul sito
scadenza: 30-06-2019

COMUNE DI POMIGLIANO D’ARCO
concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di due posti di istruttori direttivi amministrativi, categoria D,
un posto di istruttore direttivo  contabile, categoria D,
un posto di istruttore direttivo/avvocato, categoria D,
un posto di istruttore direttivo tecnico, categoria D,
tre posti di agenti di polizia locale, categoria C,
un posto di dirigente polizia municipale.
Termine di presentazione delle domande 30 giugno2019
I bandi in visione integrale sono scaricabili dal sito

COMUNE DI CASCINA
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di posti di istruttore educatore asilo nido, categoria C, a tempo determinato, pieno o parziale.

Selezione pubblica, per esami, per la copertura di posti di istruttore insegnante scuola dell’infanzia, categoria C, a tempo determinato, pieno o parziale.
scad. 30 giugno 2019
Il testo integrale del bando e lo schema di domanda sono reperibili sul sito

MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITA’ CULTURALI
Concorso pubblico, per esami, per l’ammissione di venticinque allievi al 70° corso di diploma di durata quinquennale, equiparato alla laurea magistrale a ciclo unico, in conservazione e restauro dei beni culturali (LMR/02), abilitante alla professione di «Restauratore di beni culturali» della Scuola di alta formazione e studio dell’Istituto superiore per la conservazione ed il restauro, per le sedi di Roma (quindici posti) e di Matera (dieci posti) – anno accademico 2019/2020.
Per ogni informazione sul concorso consultare il sito
scad. 15 luglio 2019

COMUNE DI SANTA CROCE CAMERINA
Bando di selezione pubblica , per soli titoli, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato, part – time (24/36) di n. 10 agenti di Polizia Municipale, categoria C posizione economica C1, per esigenze stagionali.
Per tutte le informazioni consultare il sito
Scadenza Ore 12 del 01/07/2019.

ASSESSORATO DELLE AUTONOMIE LOCALI E DELLA FUNZIONE PUBBLICA
Concorso pubblico, per titoli ed  esami, a n. 8 posti di Segretario parlamentare di prima fascia, con mansioni di segretario di amministrazione, nel ruolo del personale della carriera dei Segretari parlamentari dell’Assemblea regionale siciliana, con lo stato giuridico ed il trattamento economico stabiliti dal Testo unico delle Norme regolamentari dell’Amministrazione riguardanti il personale dell’ARS e dalle deliberazioni del Consiglio di Presidenza vigenti in materia. Per tutte le informazioni consultare il sito

Scad. 17 giugno 2019