Lavoro Pubblico Giovedì 20 Giugno 2019

BANCA D’ITALIA
La Banca d’Italia indice un concorso pubblico per l’assunzione di cinque assistenti – profilo tecnico con esperienza nel campo della supervisione e/o manutenzione di apparati produttivi industriali.
I vincitori lavoreranno a Roma presso il Servizio Banconote, struttura caratterizzata da una  spiccata specificita’ industriale, connessa con la produzione delle banconote in euro, e da una elevata proiezione internazionale.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
1. diploma di istruzione secondaria di secondo grado di  durata quinquennale conseguito con un voto di almeno 80/100 o 48/60;
2. diploma di istituto tecnico superiore (1) conseguito successivamente al diploma di istruzione secondaria di secondo  grado o, in alternativa,
esperienza lavorativa documentabile della durata di almeno due anni, maturata dopo il conseguimento del diploma di cui al punto 1 e comunque successivamente al 31 dicembre 2013, in attivita’ di lavoro dipendente o autonomo nel campo della supervisione  e/o  manutenzione di apparati produttivi industriali.
La domanda deve essere presentata entro le ore 16,00 del 30 luglio 2019  utilizzando esclusivamente l’applicazione disponibile sul sito internet della Banca d’Italia
Non sono ammesse altre forme di presentazione della domanda di partecipazione al concorso.

UNIVERSITA’ «IUAV» DI VENEZIA
Concorso pubblico per esami per la copertura di 6 posti a tempo indeterminato e pieno di categoria C, area amministrativa, presso le strutture amministrative dell’ateneo, di cui 2 posti riservati prioritariamente ai soggetti individuati dagli artt. 1014 (commi 3 e 4) e 678 (comma 9) del D.lgs. 15.03.2010, n. 66  Per informazioni consultare il sito
scadenza 19 luglio 2019 – ore 13.00

AZIENDA OSPEDALIERA DEI COLLI – NAPOLI
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di dirigente sanitario farmacista, farmacia ospedaliera, a tempo indeterminato, area sanitaria non medica.
Il testo integrale del bando e’ reperibile sul sito internet dell’ente
scad. 14 luglio 2019

COMUNE DI CAPANNORI
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per otto posti di agente di polizia municipale, categoria giuridica C1.
Il testo integrale del bando e’ reperibile sul sito internet dell’ente
Il termine per la presentazione delle domande e’ il 15 luglio 2019.