Eures Offerte di lavoro 30/07/2019

**

Azienda francese ricerca personale esperto da adibire alla manutenzione di stazioni sciistiche. I profili richiesti sono: muratore, idraulico, elettricista di cantiere, falegname di cantiere e cartongessista imbianchino.
Se hai esperienza in questi settori presenta la tua candidatura a: eures@regione.sicilia.it

**

La rete EURES e AMS Austria promuovono opportunità lavorative nel settore alberghiero, per la prossima stagione invernale 2019/2020. Si ricercano camerieri, cuochi e pizzaioli (m/f) con esperienza e buona conoscenza della lingua inglese e della lingua tedesca.
Inviare candidatura e cv, in inglese o in tedesco, all’indirizzo mail: serafino.perri@regione.calabria.it e, per conoscenza, anche a: eures@regione.sicilia.it