Lavoro Pubblico Giovedì 10 ottobre 2019

COMUNE DI TORINO
E’ indetta selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di cento posti nel profilo di istruttore amministrativo, categoria C, posizione economica C1. (S.P. 03/19).
Termine di scadenza per la presentazione delle domande: ore 13,00 del 28 ottobre 2019.
Il testo integrale dell’avviso di selezione e il modello di domanda compilabile on-line potranno essere visualizzati sul sito internet della Citta’ di Torino al seguente indirizzo

AGENZIA DELLE DOGANE E DEI MONOPOLI
Concorso pubblico per esami a complessivi 40 posti nel profilo professionale di funzionario doganale, esperto in analisi statistiche e matematiche, terza area, fascia retributiva F1, presso l’Agenzia delle dogane e dei monopoli
Tutte le informazioni sono pubblicate nel sito internet dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli
scad. 27 ottobre 2019

AIPES
L’Autorità Istituzione per l’Esercizio di Servizi (AIPES) di Sora, in provincia di Frosinone, ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e determinato (36 mesi) di 18 Istruttori Direttivi Assistenti Sociali Cat. D.
Sarà possibile candidarsi fino al 17 Ottobre 2019

COMUNE DI PRATO
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di ventitre’ posti con contratto di formazione e lavoro, a tempo pieno, nel profilo di agente di polizia municipale (categoria C, posizione economica 1) e con la riserva di cui all’art. 1014, comma 1, lett. b) e di cui all’art. 678, comma 9 del decreto legislativo n. 66/2010.
Le domande possono essere presentate entro trenta giorni dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – del presente avviso. Il bando e’ integralmente pubblicato sul sito web del Comune di Prato all’indirizzo

COMUNE DI NUORO
Concorso pubblico, per titoli ed esami per la copertura di dieci posti di istruttore amministrativo contabile, cat. C, con le riserve previste dalle norme di legge ed esplicitate nel bando di concorso.
Scadenza domande: trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il testo integrale del bando e’ pubblicato all’albo pretorio online dell’ente e sul sito internet dev.comune.nuoro.it
Tutte le comunicazioni oggetto del presente bando saranno rese note sul sito internet del Comune di Nuoro.

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANIA
Mobilita’ volontaria regionale ed interregionale, per titoli e colloquio e contestuale indizione di concorso pubblico, per la copertura di vari posti di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D, e operatore socio sanitario, categoria Bs, per il Bacino Sicilia Orientale.di seguito indicate:
118 posti – ASdi Catania;
32 posti – ASdi Enna;
34 posti – ASdi Messina;
97 posti – ASdi Ragusa;
24 posti – ASdi Siracusa;
24 posti – A.O. Cannizzaro Catania;
36 posti – A.O. Papardo Messina;
13 posti – A.O.U Policlinico Messina;
19 posti – I.R.C.S.S. Bonino Pulejo Messina.
operatore socio sanitario, categoria BS, delle Aziende sanitarie/ospedaliere del Bacino orientale di seguito indicate:
76 posti – ASdi Catania;
29 posti – ASdi Enna;
42 posti – ASdi Ragusa;
15 posti – A.O. Cannizzaro Catania;
15 posti – A.O.U. Policlinico Messina;
50 posti – I.R.C.S.S. Bonino Pulejo Messina.
Per l’ammissione alla selezione gli aspiranti devono compilare ed inviare l’istanza di partecipazione in via telematica, a pena di esclusione, utilizzando la specifica applicazione informatica disponibile sul sito internet dell’Azienda capofila ASdi Catania
Il termine utile per la presentazione delle domande di partecipazione sia per la mobilita’ che per il concorso pubblico
scade alle ore 23:59:59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il testo integrale del bando e’ pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n. 8 del 26 luglio 2019 ed e’ altresi’ pubblicato sul sito internet dell’ASdi Catania Azienda capofila sezione mobilita’/concorso di bacino.
A seguito dell’eventuale esito negativo, in tutto o in parte, delle procedure di mobilita’ si procedera’ con il concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura:
1. dei posti per i quali e’ stata avviata la procedura di mobilita’ di cui sopra, che non dovessero essere coperti;
2. dei posti per i quali le aziende sanitarie del bacino avevano gia’ in precedenza attivato le mobilita’, non coperti;
3. nonche’ dei posti di seguito specificati: per il profilo di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D:
31 posti – A.O.U. Policlinico – V.E. Catania; per il profilo professionale di operatore socio sanitario, categoria BS:
60 posti – ASCatania;
46 posti – ARNAS Garibaldi Catania;