Lavoro Pubblico Giovedì 17 ottobre 2019

UNIVERSITA’ DI PADOVA
Sono previste 24 assunzioni a tempo indeterminato in area tecnica, area biblioteche e area socio-sanitaria con i 14 concorsi pubblici indetti dall’Università di Padova per diplomati e laureati.
L’inquadramento previsto è in categoria D, posizione economica D1, e C, posizione economica C1, nelle seguenti aree dell’Ateneo:
Cat. D posizione economica D1, area tecnica
•n. 1 risorsa come Tecnico di laboratorio di mineralogia;
•n. 1 risorsa col Profilo di tecnico di laboratorio per le attività di facility “plants genome editing”;
•n. 1 risorsa come Tecnico di laboratorio specializzato nella simulazione didattica in medicina;
•n. 1 risorsa col Profilo di tecnico per la gestione del servizio di ittioteca scientifica multiutente (“Zebrafish Facility”);
•n. 1 risorsa come Tecnico di Laboratorio nelle aree della robotica cognitiva e della visione computazionale;
•n. 1 risorsa come Tecnico di Laboratorio di Idrologia forestale;
•n. 1 risorsa come Tecnico a supporto del Laboratorio di analisi economica delle imprese e del mercato dei prodotti vitivinicoli.
Cat. C posizione economica C1, area tecnica
•n. 1 risorsa come Tecnico di laboratorio nell’ambito dei rivelatori;
•n. 1 risorsa col Profilo Tecnico informatico a supporto della ricerca nelle attività che utilizzano infrastrutture complesse (“Cloud Veneto” o sistemi multi GPU);
•n. 10 risorse col Profilo tecnico informatico.
Cat. D posizione economica D1, area biblioteche
•n. 1 Bibliotecario.
Cat. C posizione economica C1, area biblioteche
•n. 2 Bibliotecari.
Cat. D posizione economica D1, area socio-sanitaria
•n. 1 Tecnico di Neurofisiopatologia;
•n. 1 Profilo tecnico esperto in esecuzione ed analisi di esami ecocardiografici sia convenzionali che avanzati.
La domanda di partecipazione deve essere inviata entro le ore 17:00 del 24 ottobre 2019.
Per prendere visione dei bandi cliccare qui

OSPEDALE POLICLINICO SAN MARTINO – GENOVA
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 34 posti di Operatore Tecnico – ctg. “Bs”, da destinare alla centrale unica di risposta del servizio NUE 112 (19C_OT_112) Il bando e’ consultabile sul sito
Scadenza data 28 ottobre 2019.

ISTITUTO «EMILIO BIAZZI» – I.P.A.B. STRUTTURA PROTETTA DI CASTELVETRO PIACENTINO
Avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria finalizzata ad assunzioni a tempo determinato di personale con profilo professionale di Operatore Socio Sanitario (O.S.S) Categoria Professionale B3 – Posizione economica B3 CCNL Funzioni Locali.
L’avviso integrale ed il modello di partecipazione sono disponibili sul sito
scad. 15 novembre 2019

ROMA CAPITALE
Procedura di selezione, per titoli, finalizzata alla copertura di centodiciassette posti di assistente sociale, a tempo pieno e determinato di durata pari a dodici mesi.
La domanda di partecipazione può essere presentata esclusivamente tramite procedura telematica attraverso l’apposita applicazione online nel Portale Istituzionale di Roma Capitale dev.comune.roma.it
dalle ore 9,00 del 16 ottobre 2019 ed entro e non oltre le ore 18,00 del giorno 14 novembre 2019 (termine perentorio di scadenza del bando).
Il bando è consultabile sul sito web istituzionale dell’Amministrazione Capitolina

COMUNE DI ORTONA
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di sette posti di istruttore amministrativo contabile, categoria C, con riserva di due posti per il personale delle Forze armate
Il testo integrale del relativo avviso, pubblicato all’albo pretorio dell’Ente, e’ consultabile sul sito internet del comune
scad. 14 novembre 2019

COMUNE DI SULMONA
Il Comune di Sulmona bandisce un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di sette unita’ di personale, profilo professionale di agente di polizia locale, categoria C, posizione economica di accesso C1 – CCNL Comparto funzioni locali.
Data di scadenza: Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta semplice, in modo conforme allo schema allegato al bando,
dovranno essere trasmesse a mezzo PEC al seguente indirizzo:
protocollo@pec.comune.sulmona.aq.it o a mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento entro il termine perentorio di giorni trenta a decorrere dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª serie speciale «Concorsi ed esami», oppure entro lo stesso termine dovranno essere presentate a mano al Protocollo generale del Comune di Sulmona situato in via Mazara, 21.
La copia integrale del bando di concorso e’ scaricabile dal sito
scad. 7 novembre 2019

COMUNE DI BENEVENTO
Concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzatoalla copertura di otto posti a tempo pieno ed indeterminato diistruttore amministrativo, categoria C. Titolo di studio richiesto: possesso del diploma scuola secondaria di II grado.
Scadenza presentazione domanda 7 novembre 2019
Il bando di concorso e’ disponibile sul sito internet del Comune di Benevento