Lavoro Pubblico Giovedì 28 Novembre 2019

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DI LATINA
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di nove posti di collaboratore tecnico professionale, programmatore, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, indetto in forma aggregata tra ASL di Frosinone, ASL di Latina e ASL Roma 4.
L’avviso pubblico integrale e’ pubblicato sul sito istituzionale
scad. 19 dicembre 2019

AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA SANT’ANDREA DI ROMA
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di
45 posti di assistente amministrativo cat. C, per le esigenze dell’Azienda ospedaliero universitaria Sant’Andrea.
20 posti di collaboratore amministrativo professionale cat. D, per le esigenze dell’Azienda ospedaliero universitaria Sant’Andrea. Scad. 15 dicembre 2019

AZIENDA OSPEDALIERA COMPLESSO OSPEDALIERO «S. GIOVANNI- ADDOLORATA» DI ROMA
Concorso Pubblico, in forma aggregata, a
n.30 posti di Coll.re Prof.le Sanitario Tecnico Sanitario Laboratorio Biomedico
n.30 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Fisioterapista.
n. 8 posti Dirigente Biologo disciplina di Patologia Clinica e Biochimica Clinica
Il bando e’ pubblicato integralmente sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 83 del 15 ottobre 2019 ed e’ disponibile sul sito internet aziendale
scad. 15 dicembre 2019

COMUNE DI MILANO
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di duecentouno posti a tempo indeterminato del profilo professionale di istruttore dei servizi amministrativi contabili – categoria C – posizione economica 1.
Il bando, con l’indicazione dei requisiti necessari per l’ammissione alla selezione e delle modalita’ di partecipazione, sono disponibili sul sito del Comune
Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere redatte esclusivamente per via telematica secondo le modalita’ indicate nel relativo bando entro le ore 12,00 del giorno 29 novembre 2019.

COMUNE DI BUSTO ARSIZIO
Cconcorso pubblico per la copertura di nove posti di categoria C, profilo professionale istruttore amministrativo/contabile, categoria C.
Gli interessati possono presentare apposita domanda da far pervenire all’ufficio protocollo entro trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
L’avviso pubblico integrale e’ pubblicato sul sito istituzionale
scad. 15 dicembre 2019

MINISTERO DELLA DIFESA
Bando di reclutamento, per il 2020, di settemila volontari in ferma prefissata di un anno (VFP1) nell’Esercito.
Il reclutamento è effettuato su 4 blocchi di domande e 4 distinti incorporamenti:
1° Blocco:
presentazione domande: dal 19 novembre 2019 al 18 dicembre 2019;
convocazioni alle prove di efficienza fisica e accertamenti psico-fisici e attitudinali: inizio 24 febbraio 2020, termine 15 maggio 2020.
incorporazione vincitori: 9 giugno 2020.
2° Blocco:
presentazione domande: dal 24 febbraio 2020 al 24 marzo 2020.
convocazioni alle prove di efficienza fisica e accertamenti psico-fisici e attitudinali: inizio 19 maggio 2020, termine 28 luglio 2020.
incorporazione vincitori: 9 settembre 2020.
3° Blocco:
presentazione domande: dal 19 maggio 2020 al 17 giugno 2020.
convocazioni alle prove di efficienza fisica e accertamenti psico-fisici e attitudinali: inizio 8 settembre 2020, termine 17 novembre 2020.
incorporazione vincitori: 9 dicembre 2020.
4°Blocco:
presentazione domande: dal 2 settembre 2020 al 1° ottobre 2020.
convocazioni alle prove di efficienza fisica e accertamenti psico-fisici e attitudinali:inizio 24 novembre 2020, termine 16 febbraio 2020.
incorporazione vincitori: 9 marzo 2020.
Le procedure di reclutamento vengono gestite tramite il portale dei concorsi on-line del Ministero della difesa raggiungibile attraverso il sito internet