10/07/2023 : Possibili disagi nell’erogazione dell’acqua del civico acquedotto

Si avvisa la cittadinanza che a causa di diversi guasti è necessario eseguire alcuni interventi urgenti di riparazione alla rete idrica che si riverbereranno nella distribuzione agli utenti, in particolar modo nell’area centrale della città.

Il personale del Comune e le imprese incaricate dei lavori lavoreranno per risolvere al più presto i problemi riscontrati, tuttavia è possibile che nel frattempo si possano verificare riduzioni o interruzioni dell’erogazione di acqua.

Le zone interessate sono il centro urbano, dal palazzo municipale fino alla Chiesa di San Giovanni, i quartieri Quartalari e Nasari e la Via Cairoli fino al limite dell’abitato, versante Centineo.
I lavori inizieranno lunedì mattina 10 luglio 2023 e si concluderanno nel più breve tempo possibile.

Per eventuali necessità ci si potrà comunque rivolgere alla Polizia Municipale, al numero 090 9790210, che attiverà i servizi di assistenza.

Ci scusiamo per il disagio.