Lavoro Privato Giovedì 22 Agosto 2019

**

Poste Italiane
CERCA Portalettere in Lombardia
Requisiti
Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110;
L’annuncio scadrà il 25/08/2019 Tutte le informazioni sul sito

**

L’Informagiovani in collaborazione con la Randstad di Milazzoricerca per importante azienda cliente n° 1 TERMOIDRAULICO.
La risorsa si occuperà di istallazione e manutenzione di impianti termoidraulici, con prevalenza di impianti antincendio.
Requisiti richiesti:
– Diploma ad indirizzo tecnico
– Pregressa esperienza nella mansione
– Buone capacità organizzative e di problem solving

Per candidarsi inviare la liberatoria compilata e il curriculum vitae a informagiovani@comune.barcellonapozzodigotto.me.it

**

Esselunga
Offerte di lavoro, Esselunga assume 2500 persone: a Milano le selezioni

Il personale da assumere sarà impiegato all’interno dei punti vendita e delle linee produttive. Diversi i profili richiesti, dagli addetti ai reparti di pescheria, macelleria e gastronomia ai cassieri, passando per gli allievi alla carriera direttiva. Ad essere assunte saranno circa 2500 persone, che verranno scelte dopo i colloqui attitudinali che si svolgeranno nel corso della ‘Job Week’.

Per partecipare alle selezioni sono richiesti laurea o diploma, “forte orientamento al cliente, gestione delle relazioni, leadership, capacità di analisi e problem solving, attitudine all’operatività” e “disponibilità a trasferimenti e trasferte, flessibilità oraria”.

Diverse scadenze a partire dal 25/08/2019
Canditatura sul sito ed elenco dei posti di lavoro disponibili

**