Lavoro Privato Giovedì 05 Settembre 2019

Via Statale Oreto

Cerca, per inserimento immediato nel proprio team,
personale come Banconista. Tutti gli interessati possono inviare il proprio CV a: necbar@virgilio.it

**

RE/MAX gruppo immobiliare internazionale presente in 100 Nazioni al mondo ricerca personale anche prima esperienza per l’agenzia di Barcellona Pozzo di Gotto
E’ richiesto:
– Diploma di maturità
– Disponibilità full time
– Buona dialettica.
Si offre:
– Formazione iniziale e affiancamento da parte di un tutor per diventare produttivi in soli 3 mesi
– Autonomia, libertà operativa e monitoraggio
– Posizione daTeam Leader
– Provvigioni fino all’85 del fatturato prodotto.
Contattaci per fissare un incontro, il colloquio è lo strumento giusto per fare conoscenza
Inviare curriculum a : diannelli@remax.it
oppure chiamare il N. 3337901854

La yogurteria barcellona
cerca per nuova apertura Banconista
La candidata deve avere i seguenti requisiti:
– età compresa tra 18/28 anni
– buona dialettica
– disponibile a lavorare domenica e festivi
Principali mansioni:
– banconista
– principali mansioni per la buona tenuta del punto vendita
– mansioni di laboratorio quando richieste
Cosa offriamo:
– contratto adeguato alle capacità e conoscenze
– giorni lavorativi 6/7
Le candidate interessate possono inviare curriculum con foto a
Yummyfood.barcellona@gmail.com

**

Job Week Esselunga, Genova a settembre. Centinaia di posizioni disponibili.
Il Job Day è un’iniziativa che Esselunga organizza sul territorio, finalizzata alla ricerca e selezione di personale per i suoi Supermarket e Superstore.
Nel caso di Milano durerà per tre giorni.
Si tratta di un evento a numero chiuso a cui si accede solo tramite invito a seguito della registrazione effettuata compilando il form entro il 15 settembre.

I profili più richiesti sono quelli tipicamente impiegati nei punti vendita, in particolare allievi alla carriera direttiva, addetti ai reparti pescheria, panificazione, macelleria, gastronomia, cassieri e addetti alle vendite.

Coiro AgenziaViaggi
Cerca una figura professionale che abbia esperienza come VERNICIATORE E CARROZZIERE DI AUTOBUS.
Per info e candidatura inviare mail a: info@coiroviaggi.it oppure Tel. 3460061250 (orari d’ufficio 09:00 – 13:00 e 16:00 – 20:00)

**

Mercatino dell’ usato “Affare Fatto” di Giammoro Pace del Mela, cerca la seguente figura lavorativa:
“Addetta pulizie e riordino negozio”,
La canditata avrà la manzione di pulire e riordinare il negozio si richiede serietà, capacità di autogestione,