Lavoro Privato Giovedì 14 Novembre 2019

Cerca Ragazza come Baby Sitter/Assistente all’Infanzia
Requisiti richiesti:
Età tra i 20 e i 30 anni
Esperienza, professionalità, serietà, capacità di seguire i bambini nelle attività scolastiche e parascolastiche, automunita
Orario di lavoro: Part-time ( disponibilità nelle ore pomeridiane )
Per informazionine chiamare il nostro ufficio al N° 0909799583 negli orari di apertura
o inviare il cv a: informagiovani@comune.barcellonapozzodigotto.me.it
firmando la liberatoria

I Curriculum di coloro che rispettano i requisiti sono stati già inoltrati all’interessato, pertanto si invia a non inviare ulteriori CV.

PROFESSIONE ANIMATORE TURISTICO
CON 4FUN SI APRONO LE PORTE DELLE SELEZIONI INVERNALI ED ESTIVE 2019/20
VALIGIE PRONTE CHE SI PARTE!!!

For Fun, azienda Svizzera leader nei servizi per il turismo specializzata nell’intrattenimento, nasce nel 1992 dall’idea di un team di professionisti che da quasi trent’anni condivide la stessa passione.
“La collaborazione pluriennale con alcuni tra i più prestigiosi Tour Operators italiani e con importanti Catene Alberghiere italiane e straniere, rappresentano sicuramente il nostro biglietto da visita migliore!”
Tra i nostri clienti:
Valtur (in esclusiva su italia e estero), Settemari, Gruppo Eden (Turisanda, Ciao Club, Eden Village), Delphina, Barceló, Insotel Group, Chia Laguna Resort, Le Massif, Brixia tour operator, Palace Sestriere Resort, Jesolo International, Gattarella Resort, Thalasso n°1.
LE NOSTRE DESTINAZIONI:
ITALIA MARE e MONTAGNA, MALDIVE, EGITTO, CUBA, MESSICO, ZANZIBAR, ISOLE CANARIE, VIETNAM, TUNISIA, ISOLE BALEARI, TURCHIA, REPUBBLICA DOMINICANA, KENIA.

Per la stagione invernale ed estiva 2019/20 ricerchiamo 500 ragazzi con partenze anche immediate!

Ecco come iniziare un percorso che può diventare un mestiere e proseguire la propria crescita professionale in prestigiose strutture; sarà per te una preziosa esperienza di vita.

REQUISITI RICHIESTI:
• Età tra i 18 e 30 anni (per prime stagioni)
• Disponibilità minima continuativa di 3 mesi
• Esperienza nel settore turistico (capi necessaria e per altre figure gradita)
• Predisposizione al lavoro di squadra
• Preferenziale la conoscenza di una lingua straniera
• Spirito di adattamento e competenze nei settori specifici di ruolo
RUOLI RICERCATI:
oltre le “classiche” figure (capo animazione, sportivo, fitness, mini club,…) ricerchiamo anche ruoli tecnici quali:
Assistenti bagnanti (mare), fonico/tecnico luci e video maker (gestione ledwall e video mapping) per teatri, puericultrici, istruttori fitness brevettati (yoga, pilates,…), scenografi, costumiste, dj (ambosessi), coreografi e ballerini professionisti, pianobaristi, maghi/circensi, Istruttori vela e catamarano, istruttore tennis, istruttore scuola calcio.
CONDIZIONI DI LAVORO OFFERTE:
• Vitto e alloggio + Viaggio di andata e ritorno
• Uniformi, Benefit (lavanderia, bar, sconti …) e giorno libero
• Regolari contratti di lavoro e assicurazione contro gli infortuni
COME CANDIDARSI:
Per entrare a far parte del Team 4FUN invia la tua candidatura tramite mail a francesco@ilove4fun.com o chiama il numero 320.1613637 (anche whatsapp)
visita il Sito dedicato all’annuncio

ADDETTO/A ALLA MACELLERIA
SEDE DI LAVORO: MILAZZO (ME)
Descrizione posizione

Gi GrouSpA, Agenzia per il Lavoro
ricerca per importante azienda settore GDO :
ADDETTO/A ALLA MACELLERIA
POSIZIONE:
La risorsa si dovrà occupare del caricamento dei banchi, eseguire un ottimo riordino del banco servito e del banco take away, occuparsi poi della vendita diretta con il cliente.
Essere quindi in grado di assistere e saper consigliare ad una vasta clientela.
Applicare le norme igieniche e sanitarie, mantenere banco e divisa perfettamente puliti e sanificazione del banco.
Utilizzare gli strumenti necessari alla macellazione, quali segaossa, tritacarne, affettatrice professionale, macchinario di confezionamento ed etichettatura vaschette per la carne take away, utilizzo bilance.
Saper disossare pollame e tutta la carne bianca, la carne rossa (bovino ed equino), qualora sapesse disossare anche l’equino è un surplus.
Essere in grado di riconoscere tutti i vari tagli delle carni, eventualmente saper fare i preparati e pronto cuoci.
REQUISITI:
Le risorse devono essere autonome, flessibili, predisposte ai rapporti interpersonali e con spiccate doti comunicative; devono avere ottime capacità manuali,avere domicilio nella provincia di riferimento, avere conoscenza di hacce della relativa applicazione operativa ; devono aver maturato, inoltre, una esperienza pregressa nel settore, preferibilmente GDO .

Gli idonei saranno assunti con contratto diretto con l’azienda inizialmente a tempo determinato.
inviare cv alla mail messina.neocastro.cv@gigroup.com inserendo nell’oggetto della mail rif : 387270